Che tempo che fa, il soccorso rosso di Fabio Fazio: chi invita alla prima puntata

Che tempo che fa, il soccorso rosso di Fabio Fazio: chi invita alla prima puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al via domani, domenica 6 ottobre, la nuova stagione di Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio sul Nove. Con lui ci saranno come sempre Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Per la prima puntata di questa nuova edizione, comunque, è atteso un ricco parterre di ospiti. Tra questi, Damiano David dei Maneskin, che canterà per la prima volta in tv il suo ultimo brano, quello che apre la sua carriera da solista. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

È uscito il primo singolo di Damiano David senza i Maneskin (VIDEO) (AGI - Agenzia Italia)

Ospiti della prima puntata: Amadeus, in onda sul Nove dal lunedì al sabato alle 20.30 col nuovo game-show Chissà chi è e da fine ottobre con La Corrida; Damiano David, in anteprima tv con il suo primo brano da solista, Silverlines, in con il cantautore e produttore inglese Labrinth, uscito in tutto il mondo il 27 settembre e Claudio Bisio, al suo esordio letterario col romanzo Il talento degli scomparsi (Feltrinelli), in uscita l'8 ottobre. (ilmattino.it)

La rivincita sarebbe un sentimento legittimo, ma a una certa età si impara a non cadere in queste trappole, si prendono gli accadimenti della vita per come arrivano. Qui si respira un’aria di ritrovata leggerezza di cui avevo bisogno». (Corriere della Sera)

Damiano David ospite di Che tempo che fa (ma parlerà anche dei Måneskin?)

A fianco di Fazio come sempre Luciana Littizzetto, eccellenza della comicità italiana, che proporrà la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente con il suo inconfondibile stile comico e irriverente. (Recensiamo Musica)

In diretta dalle 19.30 sul Nove, e in streaming su discovery+, lo spazio 'Che tempo che farà', con incontri e interviste del mondo della cultura e dell’arte. (Adnkronos)

Qualcuno parla di scioglimento e qualcun altro di una semplice parentesi per permettere agli artisti di muoversi per un po' in autonomia - anche Victoria De Angelis, dopotutto, si sta facendo un nome come deejay -, ma la verità è che l'unico in grado di poter rispondere a questi dubbi è proprio Damiano, che Fazio, nella clip ufficiale lanciata sul suo profilo X, ha definito una «star internazionale». (Vanity Fair Italia)