Pellegrini, l'Olimpico non è più casa. Dai fischi con la Roma all'espulsione

Funziona così, sulla testa di Pellegrini . Che quando viene giù, in realtà non è pioggia ma grandine. Non c'è proprio verso che questo stadio, l' Olimpico, gli regali una gioia in queste settimane. Qui dove è fischiato dai suoi tifosi quando gioca con la maglia della Roma , capitano con l'indice puntato, ancor di più dopo il caos legato all'allontanamento di Daniele De Rossi, peraltro ieri in tribuna seduto tra Bonucci e Balzaretti. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella di ieri doveva essere la partita della svolta e i presupposti c’erano tutti. Ed è un po’ quello che sta succedendo a Lorenzo Pellegrini. (ForzaRoma.info)

giovedì 10 ottobre 2024 In occasione di Italia-Belgio, educando a un tifo sano e corretto, il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha riempito i Distinti Sud attraverso una delle tante iniziative che hanno fatto da cornice all’evento (FIGC)

Poi bruttissima e sofferente per i restanti cinquanta minuti più recupero, in cui la paura - anzi il panico da uomo in meno - ha preso il sopravvento insieme al Belgio. È finita così: 2-2 che non fa bene né male. (Calciomercato.com)

È stata una bella Italia. Ma deve crescere anche nelle difficoltà

Le parole del mister della Nazionale: "Lì glielo avevo urlato a Bastoni di cercare Retegui, lo avevo visto, ma dalla panchina si vede meglio. (ForzaRoma.info)

E' terminata 2-2 la partita di Nations League tra Italia e Belgio giocata allo stadio Olimpico di Roma. Gol di Cambiaso e Retegui per gli Azzurri, riacciuffati dai Diavoli rossi dopo l'espulsione di Pellegrini, che ha lasciato il campo al 40' per un brutto fallo. (Il Sole 24 ORE)

La gara era totalmente in mano degli Azzurri, che davano la sensazione di poter segnare ancora senza eccessiva fatica, ma poi è arrivata l’imperdonabile fesseria che ha cambiato la storia. Tra il grande rammarico e il sospiro di sollievo. (La Gazzetta dello Sport)