Louis Vuitton Cup, Luna Rossa Prada Pirelli punta la match point per la finale

Dopo un giorno di pausa, Luna Rossa Prada Pirelli ha una nuova occasione per conquistare il pass per le finali di Louis Vuitton Cup. L'equipaggio tricolore cercherà di aggiudicarsi il quinto punto con NYYC American Magic con l'obiettivo di chiudere la questione riguardante le semifinali. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Nel penultimo atto della competizione ha approcciato bene contro American Magic, poi, però, un azzardo in gara 5 ha spianato la strada agli statunitensi, che hanno conquistato il primo punto. (ilmessaggero.it)

Luna Rossa vuole chiudere. La gara non si è conclusa lunedì a causa del meteo avverso, ma adesso l'imbarcazione italiana, guidata da Francesco Bruni e James Spithill, ha tre “match point” per arrivare in finale. (ilmessaggero.it)

Sfuma un altro match-point per Luna Rossa Prada Pirelli. Gli statunitensi si aggiudicano una regata resa durissima dall'onda e dal vento mal distribuito, condizioni così ostiche da obbligare il Comitato di Regata a far gareggiare solo per quattro lati (anziché sei). (Eurosport IT)

Luna Rossa, il timoniere Spithill: "Sarà una dura battaglia"

I fantastici 8 del team Prada Pirelli – Bruni e Spithill timonieri, Molineris e Tesei trimmer, Voltolini, Gabbia, Liuzzi e Rosetti cyclor – non sono riusciti a capitalizzare i primi due lati di regata condotti con un discreto vantaggio (17”). (DAZN)

Vettese: "Era importante vincere nei Round Robin" Problemi per Luna Rossa e American Magic nell'ultimo lato (Sport Mediaset)

Luna Rossa-American Magic, la partenza e il sorpasso italiano Britannia, Ainslie: "Felici di aver conquistato la finale" (Sport Mediaset)