A casa di Miriam, la bambina in carrozzina a cui i ladri hanno portato via il cane. Papà Rosario: “Dobbiamo ritrovare Maui. Anche fosse senza vita”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

«Sono proprio persone senza cuore». È la piccola Miriam, 12 anni, che dalla sedia a rotelle nella cucina della sua casa ad Acerra, si dispera per quello che è accaduto sabato sera, quando dei ladri sono entrati in casa e hanno portato via diversi oggetti preziosi, e con loro anche il cane Maui, di razza spitz tedesco. «Sono entrati mentre eravamo fuori – racconta Rosario, il padre di Miriam – son… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'inaspettata felicità Una foto di Maui diffusa dalla famiglia su Facebook (il Giornale)

Minuti per la lettura Il gesto inaspettato dei ladri ha riportato il sorriso sul volto della piccola Miriam che, dopo giorni di angoscia e disperazione, ha finalmente riabbracciato il suo amato Maui. (Quotidiano del Sud)

Il cane Maui e la piccola Miriam I ladri entrano in casa, rubano il cane ma poi lo restituiscono alla piccola Miriam: è la storia a lieto fine che arriva da Acerra, nel Napoletano. A Kodami il padre della piccola spiega: «Quando si sono rivisti lei ha pianto di gioia». (Kodami)

"Rubiamo, ma siamo onesti": ladri restituiscono il cane alla bambina disabile Acerra, il papà: "Grazie di cuore a tutti, mia figlia sta piangendo dalla felicità" (Ottopagine)

Il suo piccolo cagnolino, il suo compagno di giochi è finalmente tornato a casa l’altra sera quando da poco erano passate le 22,45. Lo accarezza e dai suoi occhi sprizza una gioia incontenibile. (ilmattino.it)

A raccontare il felice epilogo è stato il padre di Miriam, Rosario, che ha ricevuto una telefonata anonima nella tarda serata di ieri. Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)