FOTO - Anzio | Il mondo del rugby al funerale di Massimo Cuttitta, campione della nazionale

Presenti anche dei giocatori di rugby delle squadre in cui ha militato, la famiglia, il fratello gemello Marcello (anche lui ex rugbista), l'altro fratello Michele, il nipote Michele.

Le esequie sono state celebrate da don Sostene nella chiesa di San Francesco a Lavinio Mare, dove Massimo abitava da molti anni.

La salma è stata trasferita a Grosseto, dove verrà cremata, per poi rientrare ad Anzio dove sarà seppellita nella tomba di famiglia

(attualità) - Le esequie nella chiesa di San Francesco a Lavinio Mare. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ne parlano anche altre fonti

Grave lutto per il mondo del rugby e in generale per tutto lo sport italiano per la morte di Massimo Cuttitta a soli 54 anni. In ventidue occasioni, Cuttitta aveva guidato come capitano la Nazionale Italiana Rugby. (Gazzetta di Parma)

Questa mattina, durante una cerimonia ufficiale, è stata apposta una targa in memoria delle 5 vittime dell’88, alla presenza del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, del Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Mary Avery, e del prefetto di Napoli, Marco Valentini. (LaPresse)

È proprio vero, pensavamo con una testa sola. (Zazoom Blog)

Il rugby italiano piange Massimo Cuttitta. In azzurro Massimo Cuttitta aveva messo insieme 70 presenze tra il 1990 e il 2000 (La Nuova Sardegna)

Nello stesso giorno, domenica 11 Aprile, il destino ha portato via prima Massimo Cuttitta (54 anni) e poi Marco Bollesan (79 anni). “Leggenda” non è un termine abusato quando si parla di Marco Bollesan, Azzurro numero 193, unico rugbista inserito dal CONI nella Walk of Fame che attraversa il Parco del Foro Italico. (RugbyMeet)

Oggi pomeriggio, 13 aprile, il rugby italiano si riunirà a Lavinio,litorale laziale, per l’ultimo saluto al campione, stroncato dal maledetto virus, lasciando nello sconforto più totale il fratello gemello Marcello e i suoi familiari. (Fidelity News)