Inter-Las Palmas 2-0 al 45′, ancora sotto il segno di Taremi!

Dopo un ritiro intenso ad Appiano Gentile, l’Inter di Simone Inzaghi ha inaugurato la sua serie di test internazionali pre-campionato affrontando l’UD Las Palmas all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. Di seguito il report del primo tempo. SUBITO IN VANTAGGIO – Il primo tempo si è concluso con l’Inter in pieno controllo della partita, un 2-0 che riflette non solo la superiorità tecnica. Al 9° minuto, Yann Bisseck, protagonista di una buona prova a centrocampo, ha recuperato un pallone cruciale e ha servito Mehdi Taremi in area. (Inter-News)

Su altre fonti

Sky Sport Italia e Calciomercato.com riferiscono che il rappresentante di Todibo è arrivato in Italia, dove incontrerà il ds Giuntoli. Todibo lo è spingendo per approdare alla Juventus dall'OGC Nice, quindi tiene in attesa il West Ham mentre procedono le trattative tra i bianconeri e il suo club, l'OGC Nice. (Football Italia)

La Juve è pronta a prendere un calciatore che piaceva anche al Napoli, quando c'era Giuntoli alla direzione sportiva. Lo ha rivelato Gianluca Di Marzio di Sky, mettendo in evidenza alcuni dettagli sulla trattativa che sta conducendo il ds dei bianconeri: "L'agente di Jean-Clair Todibo è in Italia: in programma c'è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri. (AreaNapoli.it)

Nei prossimi giorni l'ufficialità. La volontà di lasciare alle spalle tre anni complicati, dove (SpazioJ)

Il difensore Todibo in orbita Juventus: in passato fu cercato anche dal Milan di Pioli

Il caso Soulé insegna, visto che l'argentino ieri non è sceso in campo nella partita della Juventus contro il Norimberga proprio perché ormai prossimo al trasferimento alla Roma. (ilBianconero)

Il difensore Todibo in orbita Juventus: in passato fu cercato anche dal Milan di Pioli (Milan News)

Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "L'Inter di Taremi. Juve, serve Todibo" (Tutto Napoli)