F1, la griglia di partenza del Gp del Messico: Sainz e Verstappen in prima fila

Si corre in Messico, sul circuito Hermanos Rodriguez, la 20esima prova (su 24) del mondiale di Formula 1. Dopo la doppietta di Austin, la Ferrari cerca un altro acuto per continuare la rincorsa alla vetta del mondiale costruttori. La Rossa scatterà dalla pole con Carlos Sainz che avrà al suo fianco il leader della classifica iridata Max Verstappen. In seconda fila l’altra Ferrari di Charles Leclerc preceduto dalla McLaren di Lando Norris (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'anno scorso ne hanno fatto le spese proprio Sainz e Sergio Perez, incrociamo le dita per quel che accadrà tra pochi minuti. Carlos Sainz ha nelle mani la pole, Charles Leclerc parte dalla quarta posizione. (ilmessaggero.it)

SAINZ - voto 9: non parte bene, si fa superare da Verstappen, che lo mette gentilmente fuori pista, poi però poco dopo è capace di un controsorpasso da antologia sull'olandese. Sesto in rimonta dopo una doppia penalità Max Verstappen (leggo.it)

Dopo Austin arriva un'altra vitttoria Ferrari con Carlos Sainz che trionfa (2° successo in stagione) nel gran premio del Messico davanti Lando Norris e a Charles Leclerc beffato dal britannico a 8 giri dalla fine. (Tuttosport)

Carlos Sainz su Ferrari vince il Gran Premio del Messico di Formula 1, sul podio anche Leclerc, terzo

Altra bellissima giornata per la Ferrari. Lewis Hamilton e George Russell (Mercedes) si classificano quarto e quinto, seguiti dal leader del campionato, Max Verstappen, che finisce sesto dopo una penalizzazione. (Tutto Juve)

Sul circuito Hermanos Rodriguez si correrà il 20° Gp della stagione. Dopo il weekend ad Austin, iniziato con la vittoria di Max Verstappen nella Sprint e terminato con la splendida doppietta Ferrari in gara, il mondiale di F1 sbarca in Messico (Corriere della Sera)

La gara Carlos Sainz su Ferrari ha vinto il Gran premio di Formula 1 del Messico. Il pilota della Rossa ha preceduto al traguardo Lando Norris su Red Bull e il compagno di scuderia Charles Leclerc. Seconda vittoria consecutiva della Ferrari dopo quella negli Usa di Leclerc e la quinta quest'anno. (RTL 102.5)