Italia, ieri febbre per Bastoni: allenamento soltanto in parte con i compagni

Iniziato a Iserlohn l'allenamento dell'Italia alla vigilia della sfida contro la Svizzera. Mancano Alessandro Bastoni , che ieri ha accusato una leggera alterazione febbrile e dopo una prima parte di lavoro in palestra si aggregherà ai compagni, e Federico Dimarco, che sosterrà invece una sessione differenziata. Luciano Spalletti farà il punto con i due calciatori dell'Inter nelle prossime ore per capire se saranno a disposizione per la partita con la Svizzera. (fcinter1908)

Su altre fonti

Gli azzurri hanno affrontato gli elvetici per sessantuno volte imponendosi per ventinove volte, tuttavia i tre punti sono arrivati solo due volte negli ultimi venticinque anni I PRECEDENTI (Sport Mediaset)

"Ho fatto una bella stagione al Bologna, ho giocato quasi sempre e questo mi ha dato tanta fiducia. Ringrazio Thiago Motta per tutte le cose che mi ha insegnato, in particolare di aiutare un compagno sotto pressione e fargli spazio quando invece non ce n'è". (Fcinternews.it)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Spalletti nasconde l’11 anti-Svizzera, difesa a 3 verso la conferma

Il primo ed attesissimo match degli ottavi di finale degli Euro 2024 si svolgerà il 29 Giugno alle ore 18:00 presso l'Olympiastadion di Berlino con la nazionale italiana che sfiderà la squadra elvetica. (Goal Italia)

Il giocatore del Bologna ha parlato ai canali ufficiali della UEFA della sfida di domani contro l'Italia: "Conosciamo gli azzur (TUTTO mercato WEB)

ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Eliminazione diretta. Si entra in questa fase e detta così induce a fare gli scongiuri. Meglio parlare di qualificazione diretta, suona meglio. Novanta più recupero, 120 o dagli 11 metri, un vincente ci sarà e andrà avanti, l’altro tornerà a casa. (Quotidiano del Sud)