Cremonese-Frosinone 1-0, tabellino e cronaca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Il tabellino completo e la cronaca integrale di Cremonese-Frosinone, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie B 2024-2025 SERIE BKT 2024-2025 14ª giornata Domenica 24 novembre 2024 Stadio Giovanni Zini Cremona | Ore 15 CREMONESE-FROSINONE 1-0 (0-0) RETI: 55′ Vazquez (C) CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia (78′ Barbieri), Collocolo (74′ Pickel), Castagnetti (90’+4 Vandeputte), Buonaiuto (74′ De Luca), Sernicola; Vazquez (78′ Majer), Bonazzoli (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altri media

A premiare il presidente della Quero-Chiloiro Maria Lecci, accompagnata dal figlio Cataldo Quero, è stato direttamente il presidente del CONI nazionale, Giovanni Malagò, che si è complimentato per il traguardo raggiunto e ha ringraziato la Quero-Chiloiro per il contribuito dato in questi cinquantaquattro anni di attività allo sport italiano. (Tarantini Time Quotidiano)

Al termine di Cremonese-Frosinone, il tecnico dei giallazzurri ha parlato ai giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio Zini. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni foto di Federico De Luca (Tuttofrosinone)

CREMONESE Fulignati 6 - Compie una parata in bello stile sulla rovesciata di Gelli, poi non viene mai impegnato per il tutto il resto del match. (TUTTO mercato WEB)

A decidere le sorti della gara un tocco di Vazquez al 10’ della ripresa. I grigiorossi aprono così l’era dello Stroppa-bis con una buona novella e tre punti fondamentali per non perdere altro terreno nei confronti delle squadre avanti. (Frosinone News)

“È il ginocchio che ho operato due mesi e mezzo fa che mi dà qualche problemino ma niente di che”. Durante il primo tempo hai accusato un dolore, ci puoi dire cosa è successo? (Frosinone News)

Contro... Le due punizioni di Garritano dal 90' in poi rappresentano uno dei pochi, pochissimi spunti offensivi dei giallazzurri nel desolante match dello Zini. (Virgilio)