Serie A, Parma-Udinese 2-3: i Bianconeri rimontano nel finale i Ducati grazie alla doppietta di Thauvin e al gol di Lucca

Nel posticipo di Serie A delle 18:00 del lunedì, si sono affrontate Parma ed Udinese. Al “Tardini” è andata in scena una partita a due facce. Nel primo tempo infatti gli uomini di Pecchia avevano trovato un doppio vantaggio con Del Prato prima e Bonny poi. Nella seconda frazione però la situazione si ribalta: la rete di Lucca riapre il match, ma a ribaltarlo e Thauvin con una doppietta, favorito anche dall’espulsione lampo di Mandela Keita (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sorprendente stagione d'esordio di Runjaic. Niccolò Contessa, front man della one man band I Cani, titolerebbe probabilmente così l'inizio di campionato dell'allenatore tedesco alla guida dell'Udinese. (Goal Italia)

C’è l’Udinese in cima alla classifica della Serie A al termine della quarta giornata di campionato. Con la vittoria per 3-2 in casa del Parma, la squadra allenata da Kosta Runjaic si trova momentaneamente in testa. (Open)

Di seguito, la foto di squadra condivisa dall'ex centrocampista sui suoi social: (CalcioNapoli1926.it)

Il grande cuore dell'Udinese: batte in rimonta il Parma ed è prima in classifica

Pecchia cambia nuovamente il trequartista e si affida a Cancellieri, che si accentra alle spalle di Bonny, mentre Runjaic si copre con un centrocampo più fisico. E' questo il film del match del Tardini, che consegna la leadership (solitaria) della Serie A ai friulani dopo una rimonta da sogno. (Liberoquotidiano.it)

Parma-Udinese, posticipo della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con gli highlights della partita giocata al Stadio Ennio Tardini. (Inter-News)

L'Udinese si gode la vetta grazie alla mentalità: il percorso impostato da Runjaic sta funzionando (TUTTO mercato WEB)