Schianto tra due auto in autostrada: muore bambino di otto anni
Un bambino di 8 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio dell'8 novembre in provincia di Palermo. Il piccolo che ha perso la vita si chiamava Gioele Tempra. Schianto tra due auto, Gioele muore a otto anni L'incidente è avvenuto sulla Palermo-Catania in direzione Catania, all'altezza dell'agglomerato industriale di Termini Imerese (Today.it)
Su altri media
Una chiesa strapiena per i funerali del bimbo morto nell'incidente sull'A-19 (Livesicilia.it)
PALERMO – Un bambino di 8 anni, Gioele Tempra, è morto in un incidente sulla autostrada Palermo-Catania. Una delle due macchine si è ribaltata. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Oggi a Campofelice di Roccella, nella chiesa madre Santa Rosalia, si tiene il funerale del bambino di 7 anni morto nell'incidente sulla autostrada Palermo-Catania, avvenuto l'8 novembre scorso. Il piccolo era in macchina col papà Roberto e un amico di famiglia, entrambi salvi. (leggo.it)
Nell’impatto tra due auto, il mezzo dove viaggiava il piccolo Gioele, assieme al padre Roberto Tempra, si è ribaltato, per il piccolo, a causa delle ferite riportate, non c’è stato nulla da fare che è rimasto esanime sull’asfalto. (La Repubblica)
Un bambino di 8 anni è morto in un incidente avvenuto sull’autostrada Palermo – Catania. La vittima era di Campofelice di Roccella. Lo scontro tra due automobili si è verificato in direzione del capoluogo etneo all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese (AgrigentoOggi.it)
La cerimonia funebre si è svolta nella chiesa madre di Santa Rosalia, dove amici, parenti e tanti cittadini si sono raccolti per dare il loro addio al piccolo, vegliato da mamma Mariagrazia, papà Roberto, e dal fratello maggiore Samuele, di 12 anni, visibilmente devastati dal dolore. (Giornale di Sicilia)