Djokovic furibondo nel match con Cerundolo: "Mi sono fatto male per questo"

Il serbo ha chiesto l’intervento del supervisor dopo il problema al ginocchio accusato, a suo dire, per le condizioni del terreno di gioco Foto Ray Giubilo Momenti di rabbia per Novak Djokovic nel corso del match con Francisco Cerundolo. Nel secondo set della partita il tennista serbo ha accusato un problema al ginocchio destro, che comunque non gli ha impedito di continuare la partita. Durante un cambio di campo, Nole ha chiesto l’intervento del supervisor e si è lamentato delle condizioni del terreno di gioco da lui ritenute motivo scatenante dell’infortunio. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se il serbo si ritira o perde il match degli ottavi di finale, l'azzurro Jannik Sinner diventerà il numero uno al mondo (LAPRESSE)

Roland Garros, quarto turno: si conclude il quadro degli ottavi di finale. Djokovic deve fare attenzione a Cerundolo, mentre il match clou è Zverev-Rune. (Il Veggente)

Tennis, Roland Garros: al via i quarti di finale! Oggi big match De Minaur-Medvedev, Djokovic contro Cerundolo Entra sempre di più nel vivo il Roland Garros. La conclusione di una delle competizioni di tennis più amate è prevista per sabato: quest’oggi si giocheranno alcune gare valide per i quarti di finale. (SportItalia.it)

Dopo aver sfiorato la sconfitta contro Lorenzo Musetti, Novak Djokovic oggi lunedì 3 giugno sfida l'argentino Francisco Cerundolo negli ottavi del Roland Garros. Continuando la sfida a distanza con Jannik Sinner per la poltrona di numero uno al mondo. (Corriere della Sera)

GAME CERUNDOLO! E qua è molto bravo l'argentino, che tiene un game importantissimo e continua a fare corsa di testa. (Eurosport IT)

ROLAND GARROS - Quando tutto sembrava volgere verso la capitolazione, Djokovic rialza la testa e trova il break che riaccende tutto e riapre la partita. Il serbo incita il pubblico del centrale che lo trascina alla conquista del quarto set 7-5. (Eurosport IT)