Non fatevi sfuggire iPhone 16 al prezzo più basso di sempre, gli sconti stanno per finire!

Manca pochissimo al termine del Cyber Monday, che chiude in bellezza il periodo delle offerte esclusive per il Black Friday 2024. Avete ancora pochissime ore per fare qualche affare tech, quindi vogliamo aiutarvi nella scelta con una bella selezione dei prodotti da non perdere. Ecco allora la nostra lista per i ritardatari! Fate in fretta e sfruttate le offerte del Cyber Monday Last Minute, perché ci sono ancora molti prodotti validissimi in sconto al miglior prezzo di sempre. (SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

L'iPhone 16 Pro si rivela la scelta ideale per gli utenti più esigenti che ricercano l'eccellenza in ogni aspetto del proprio dispositivo mobile. Se siete alla ricerca di uno smartphone che rappresenti il vertice dell'innovazione tecnologica e del design, non potete lasciarvi sfuggire questa offerta su Amazon. (Tom's Hardware Italia)

Vuoi il nuovo iPhone a un prezzo competitivo? L’offerta odierna su iPhone 16 5G potrebbe essere l’occasione giusta. Grazie al coupon PSPROTT24, è possibile acquistare questo dispositivo al prezzo scontato di 841,99€ rispetto ai 979€ di listino. (TuttoTech.net)

Mancava solo lui alla lista degli smartphone in offerta durante il Black Friday. Per chi non lo avesse capito stiamo parlando dell’iPhone 16, l’ultima versione dello smartphone top di gamma di Apple, uscito sul mercato da circa due mesi e disponibile in promo da pochissime ore su Amazon grazie all’offerta Black Friday. (Libero Tecnologia)

iPhone 16 al prezzo più basso di sempre: vi spieghiamo perchè è lo smartphone da acquistare quest'anno!

Per accedere subito alla promozione, valida solo per alcune colorazioni dello smartphone, è possibile premere sul box qui di sotto. L’offerta è valida solo per un breve periodo di tempo. (Telefonino.net)

iPhone 16 non è solo un telefono, ma un autentico concentrato di innovazione con il suo chip A18 che assicura prestazioni e autonomia senza precedenti, compatibilità con gli AirPods per un'esperienza sonora immersiva e una fotocamera avanzata che trasforma ogni scatto in un'opera d'arte. (Spaziogames.it)

Negli anni precedenti Apple “castrava” molto gli iPhone “base” che erano sempre dotati dell’hardware dell’anno precedente per mettere maggiormente in luce i modelli Pro. Quest’anno Apple “ci ha un pò delusi” quando ha presentato i nuovi iPhone 16 Pro perchè le differenze con i precedenti 15 Pro non sono tantissime ma soprattutto perchè le uniche cose degne di nota riguardano l’intelligenza artificiale che in Italia non è ancora disponibile. (iSpazio)