News da Inter, Milan, Bologna e Venezia
(Adnkronos) - Inter, le condizioni di Barella Nicolò Barella dovrà essere sottoposto a esami strumentali. L'infortunio non sembra particolarmente preoccupante, ma il centrocampista nerazzurro rischia di chiudere in anticipo il suo 2024, tornando in campo direttamente il 3 gennaio 2025 quando l'Inter scenderà in campo a Riyadh contro l'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa italiana. Bologna, Miranda OK Buone notizie in casa Bologna dall'allenamento odierno in vista della partita di sabato con il Torino (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri media
La squadra messicana, che affronterà l’Inter nel prossimo Mondiale per Club, sembrava essere intenzionata a fare un’offerta per l’attaccante. Tuttavia, le voci sono state prontamente smentite dal presidente del club, José Antonio Noriega, che ha messo fine a ogni speculazione. (Minuti Di Recupero)
NOVITÀ – Il 2025 sta per arrivare e porterà con sé grosse novità, anche per il mondo del calcio. Una di queste è il Mondiale per Club, che avrà luogo negli Stati Uniti nei mesi di giugno e luglio del prossimo anno. (Inter-News)
Lunedì 23 dicembre, il club nerazzurro sarà impegnato nel posticipo della 17ª giornata contro il Como e lo staff dovrebbe optare per far riposare Barella. Certa la sua assenza per la sfida di Coppa, molto probabile quella per il prossimo impegno di campionato. (Eurosport IT)
C'è quindi un cambio di programma: come riporta Sky, il giocatore domani farà gli esami perché il club vuole avere il quadro completo. (SOS Fanta)
Nella giornata di domani Nicolò Barella si sottoporrà a esami strumentali per accertare l'entità dell'infortunio rimediato nell'ultima partita di campionato contro la Lazio. TMW Inter, Barella out: domani esami per il centrocampista nerazzurro (TUTTO mercato WEB)
Per il centrocampista dell'Inter pausa forzata nei prossimi due impegni che attendono i nerazzurri: salterà sicuramente la partita di Coppa Italia in programma a San Siro contro l'Udinese e difficilmente farà parte della gara contro il Como di lunedì 23 dicembre. (Tuttosport)