Bari, auto precipita nel canalone di Torre Quetta: morto un ragazzo di 18 anni, altri quattro feriti gravi

Bari, auto precipita nel canalone di Torre Quetta: morto un ragazzo di 18 anni, altri quattro feriti gravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Un morto e quattro feriti gravi, tutti poco più che maggiorenni. Erano a bordo di una Mini Cooper i cinque ragazzi coinvolti la notte scorsa in un incidente stradale in via Di Cagno Abbrescia sul lungomare di Bari, all’altezza di Torre Quetta. Per cause in corso di accertamento, il conducente - un 18enne - ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato più volte finendo fuori strada, sulla scogliera. (Corriere della Sera)

Su altri media

È formalmente indagato per omicidio stradale il 18enne barese che era alla guida della Mini Cooper che nella notte tra il 20 e il 21 ottobre ha sfondato la recinzione in metallo che delimita la carreggiata sul lungomare sud di Bari (tra le spiagge di Torre Quetta e Pane e Pomodoro), causando la morte del 18enne Francesco Damiani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lavoro, casa e famiglia: Francesco Damiani, conosciuto come “Kekko”, è descritto da tutti come un ragazzo «con la testa sulle spalle». Il giovane ha perso la vita, nella notte tra il 20 e il 21 ottobre, nell’incidente in via Di Cagno Abbrescia sul lungomare di Bari, all’altezza di Torre Quetta (Corriere della Sera)

È di quattro feriti gravi e un morto il tragico bilancio dell’incidente avvenuto questa notte all’una tra Torre Quetta e Pane e Pomodoro. Cinque giovanissimi coinvolti, trasportati in codice rosso in ospedale: uno, purtroppo, arrivato al Di Venere non ce l’ha fatta. (Telebari)

Incidenti stradali, un 18enne morto e 4 feriti sul lungomare di Bari

Tanti messaggi di cordoglio, i ricordi degli amici e dei ragazzi del quartiere Cecilia. “Era un bravissimo ragazzo, davvero eccezionale, mi mancheranno le sue richieste di consigli e le chiacchierate al bar”, dice commosso Leo Stanzione, il farmacista della zona Cecilia, che ogni giorno incontrava Francesco nella pause da lavoro. (Telebari)

video Donato Fasano Un ragazzo di 18 anni, Francesco Damiani, è morto, e altri 4 sono rimasti feriti, a causa di un incidente avvenuto questa notte a Bari, tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, tra la spiaggia di Torre Quetta e quella di Pane e Pomodoro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada e si è ribaltata Immagine di repertorio (LAPRESSE)