Roma, incontro in corso per Dovbyk: incroci con l’Atletico Madrid

Mercato Roma: in questi minuti sarebbe in corso un incontro tra la dirigenza giallorossa e il Girona per Artem Dovbyk; l’Atletico si ritira Incroci di mercato tra Roma e Atletico Madrid, seria candidata all’acquisto di Artem Dovbyk che sembra aver definitivamente vitato su Alexander Sorloth, centravanti del Villareal sondato a inizio sessione proprio dalla dirigenza giallorossa. Una via del traguardo certamente vicina, considerando la presenza, molto indicativa in tal senso, del CEO della società giallorossa, Lina Soulounkou, dirigente con potere di firma e pronta a ospitare nel volo di ritorno verso la capitale proprio il centravanti del Girona. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Ghisolfi sarà presente anche la Ceo dei giallorossi, Lina Souloukou. Per l’occasione, come riporta Gianluca Di Marzio, insieme al d.t. (Pagine Romaniste)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset) Sarà Federico, 29enne secondogenito del tecnico Luciano, ad entrare a far parte della famiglia bianconera. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, entrerà a far parte dello staff di Cristiano Giuntoli nelle vesti di osservatore, dopo aver maturato esperienza prima in FIGC e poi all’Udinese. (ilmattino.it)

Svelato il principale obiettivo della società bianconera che non intende placare le proprie furie sul calciomercato. I bianconeri, in seguito all'arrivo di Thiago Motta, hanno piazzato importanti colpi in entrata e (SpazioJ)

Roma, Dovbyk a un passo: la cifra pronta per convincere il Girona

Uno Spalletti alla Juve: il figlio Federico entra nello staff di Giuntoli Federico Spalletti, figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano, è un nuovo componente dello staff della Juventus. (Tutto Napoli)

Non un bel periodo per Luciano Spalletti. Dopo la delusione europea, il commissario tecnico è finito sotto processo e la sua posizione alla guida dell’Italia messa in dubbio. Come raccontato da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Accordo totale già trovato da giorni con il capocannoniere della Liga (24 gol e 8 assist nell’ultima stagione) che ha detto no all’ Atletico Madrid per approdare alla Roma. L’uomo mercato giallorosso è a un passo dal chiudere il grande colpo per l’attacco. (Tuttosport)