Facebook, Google, Snapchat e Twitter. Ecco perché agli editori non piacciono (troppo) i social network
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facebook, Google, YouTube, Snapchat: uno studio misura quanto fanno guadagnare o no gli editori che distribuiscono contenuti su piattaforme esterne. Editori troppo indietro o social network troppo furbi? Quanti dei ricavi degli editori oggi sono ... (Formiche.net)
Su altri media
Sarà possibile condividere filmati con contatti selezionati e farli “scomparire” dopo 24 ore. Il dominio ... (ictBusiness)
Gli sviluppatori di Facebook hanno recentemente introdotto una nuova funzionalità grazie alla quale sarà possibile inviare la propria candidatura per una posizione lavorativa senza la necessità di dover uscire dal social network; per il momento si ... (Mr.Webmaster)
Le foto e i video pubblicati nella ... Trattasi di un nuovo formato di Facebook che permette di condividere foto e video con gli amici durante la giornata. (Leonardo.it)
Si racconta che quando Snapchat era ancora una startup di belle speranze, Mark Zuckerberg provò più volte ad acquistarla. (Tech Fanpage)
Software e App Web e Social. Luca Colantuoni, 15 febbraio 2017, 15:50. (Webnews)
Un servizio pensato soprattutto per le piccole imprese. Il social network ha lanciato in Usa e Canada la funzionalità che permette alle aziende di pubblicare annunci di lavoro e agli utenti di fare domanda di assunzione. (ictBusiness)