VIDEO - Al Cagliari basta un gol di Piccoli, continua la crisi dell'Hellas Verona

VIDEO - Al Cagliari basta un gol di Piccoli, continua la crisi dell'Hellas Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com In casa Verona la crisi sembra senza fine. Sesta sconfitta nelle ultime sette gare per la formazione di Zanetti, che non è riuscita a strappare nemmeno un punto a Cagliari, nonostante una settimana di lavoro in ritiro dopo il pesante ko contro l'Inter. Il Cagliari invece centra un successo cruciale in ottica salvezza che dà ossigeno ai sardi. Dopo una prima parte di gara equilibrata, con gli ospiti che centrano una traversa con Lazovic, nella seconda metà della ripresa i rossoblu alzano i giri del motore e al 75' la sbloccano, con una zampata in area di rigore di Piccoli. (Parma Live)

Su altre fonti

A risolvere la partita è stata una rete di Roberto Piccoli al 75’ della ripresa. Una splendida azione del Cagliari con Makoumbou che confeziona un assist al bacio per Felici bravo a innescare Piccoli che non sbaglia. (La Nuova Sardegna)

Torna al gol Roberto Piccoli e torna alla vittoria il Cagliari che apre il 14° turno della Serie A con l'anticipo vincente della “Sardegna Arena”. Finisce 1-0 contro un Verona sempre più in crisi e sconfitto nell'ennesimo scontro diretto (gli scaligeri, paradossalmente, hanno fatto punti soprattutto con le “grandi”, perdendo tutti gli scontri diretti). (SoloLecce)

Nicola è contento. "Un risultato che ci riempie di orgoglio - ha detto a fine gara - frutto dell'ottimo lavoro anche di questi cinque giorni. (Il Mattino di Padova)

Conferenza stampa Augello: «Vittoria che ci dà morale, il mister a fine partita ha detto...» - Cagliari News

Non era facile battere il Verona, nonostante i favori del pronostico, ma a nostro avviso, la squadra rossoblù ha interpretato al meglio le direttive date da Nicola in allenamento e in partita, cambiando più volte la disposizione dei suoi uomini al cospetto degli scaligeri. (Calcio Casteddu)

match-winner, ma anche tutta la linea difensiva, un Tommaso Augello inesauribile e Mattia Felici, quest'ultimo dominante subentrando nell'ultima mezz'ora. Per i gialloblù, fenomenale tra i pali Lorenzo Montipò. (Eurosport IT)

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Tommaso Augello, giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni: VITTORIA – «Oggi era importante vincere, però oggi sapevamo che potevamo portare a casa i tre punti, non era facile, sin dal primo minuto abbiamo imposto il nostro gioco. (Cagliari News 24)