VIDEO - Al Cagliari basta un gol di Piccoli, continua la crisi dell'Hellas Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com In casa Verona la crisi sembra senza fine. Sesta sconfitta nelle ultime sette gare per la formazione di Zanetti, che non è riuscita a strappare nemmeno un punto a Cagliari, nonostante una settimana di lavoro in ritiro dopo il pesante ko contro l'Inter. Il Cagliari invece centra un successo cruciale in ottica salvezza che dà ossigeno ai sardi. Dopo una prima parte di gara equilibrata, con gli ospiti che centrano una traversa con Lazovic, nella seconda metà della ripresa i rossoblu alzano i giri del motore e al 75' la sbloccano, con una zampata in area di rigore di Piccoli. (Parma Live)

Su altre fonti

L’allenatore rossoblù analizza nell’incontro con i giornalisti la preziosa vittoria casalinga maturata contro la squadra di Zanetti: “Felici ha fatto la differenza. Ballottaggio Scuffet-Sherri? Vi dico la mia”. (SardiniaPost)

Su e giù per la fascia destra: Tommaso Augello è stato tra i protagonisti della vittoria contro l’Hellas Verona questa sera all’Unipol Domus. L’esterno rossoblù si è presentato ai microfoni dei media al termine del match. (Cagliari Calcio)

Nicola è contento. "Un risultato che ci riempie di orgoglio - ha detto a fine gara - frutto dell'ottimo lavoro anche di questi cinque giorni. (Il Mattino di Padova)

Se si è parlato tanto dell’assist di Mattia Felici, nell’azione del gol del definitivo 1-0 di Piccoli contro il Verona, è altrettanto importante il magico tocco di Antoine Makombou che ha iniziato l’azione. (Cagliari News 24)

Decide proprio Piccoli nel cuore del 2° tempo, su assist dell'altro ex Lecce Felici. Finisce 1-0 contro un Verona sempre più in crisi e sconfitto nell'ennesimo scontro diretto (gli scaligeri, paradossalmente, hanno fatto punti soprattutto con le “grandi”, perdendo tutti gli scontri diretti). (SoloLecce)

A Cagliari la speranza era di vedere un Verona diverso, e per certi versi lo è stato, ma non è bastato. La sconfitta con l'Inter, inaccettabile nelle modalità, non è stata digerita dalla società e tanto meno dai tifosi. (TuttoHellasVerona)