Telecom, Mediobanca richiede scissione da Telco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mediobanca prosegue nel percorso di uscita dall'investimento in Telecom Italia e annuncia di aver richiesto – nel primo giorno utile della finestra contrattuale -, la scissione di Telco, prevista dal patto parasociale. “Tale esercizio – si legge in una nota del ... (ilVelino/AGV NEWS)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cede invece Telecom Italia (-4,2%) dopo che Mediobanca e Intesa Sanpaolo ... (Bluerating.com)
Come aveva fatto in mattinata anche Mediobanca, Intesa Sanpaolo ha quindi chiesto la scissione di Telco nel primo giorno utile previsto dal patto parasociale precisando che l'esecuzione "è subordinata all'ottenimento delle necessarie autorizzazioni da ... (FIRSTonline)
Al termine della scissione, Telefonica avrà il 14,7% di Telecom Italia a fronte di un debito di 1,6 miliardi; Intesa e Mediobanca l'1,6 % del capitale con un debito di 179 milioni ciascuna; a Generali andrà invece il 4,3%, assieme a 475 milioni di debiti. (FIRSTonline)
Telecom Italia porta a Panarea la rete ADSL con una copertura pari a circa il 100% delle linee attive nell’isola. Nell’isola eoliana, infatti, Telecom Italia ha già attivato la... (Elettroradio Informazione)
17:12 MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo ha esercitato la facolta' di richiedere la scissione di Telco, holding che racchiude il 22,4% delle partecipazioni di Telecom I. La richiesta da parte ... (Corriere della Sera)
Continua il percorso di disimpegno di Mediobanca dall'investimento in Telcom Italia. (Smartweek)