Notte 'gelata' in Trentino: dai -18 gradi di Cima Presena ai -4 di Trento, minime sotto lo zero in tutta la Provincia (in attesa della neve)

Notte 'gelata' in Trentino: dai -18 gradi di Cima Presena ai -4 di Trento, minime sotto lo zero in tutta la Provincia (in attesa della neve) La colonnina di mercurio è scesa sotto lo zero nelle ultime ore in quasi tutte le stazioni sul territorio provinciale: uniche località 'positive' Tenno (+0,2 gradi) e Torbole (+2,7). Ecco i dati di Meteotrentino TRENTO. Notte di gelo in Trentino (in attesa delle nevicate previste, questa sera, anche a quote molto basse): le minime in quasi tutte le stazioni sul territorio provinciale sono scese ben sotto lo zero. (il Dolomiti)

Su altre testate

È arrivata la prevista perturbazione sull'Italia che, unita a temperature sotto gli zero gradi portate da un flusso di aria fredda da Nord, ha portato ad alcune nevicate sulle Alpi e nelle regioni settentrionali. (Corriere della Sera)

Meteo, arriva l'aria artica polare con venti burrascosi e neve a bassa quota. Poi torna il sereno, ecco dove e quando

Questa perturbazione caratterizzerà prevalentemente il Nord e non scenderà ulteriormente di latitudine. Le previsioni meteo per oggi e i prossimi giorni mettono in guardia sul vento gelido che soffia sulla nostra Penisola. (leggo.it)