Alfa Romeo Junior Q4: ecco cosa sappiamo del suo arrivo nel 2025

Il marchio italiano Alfa Romeo ha confermato questo, L'Alfa Romeo Junior Q4, la versione a trazione integrale del nuovo SUV compatto, sarà disponibile dal 2025. Basata sulla piattaforma CMP, questa variante offrirà prestazioni e tecnologia degne del patrimonio sportivo di Alfa Romeo. Ecco tutto quello che sappiamo finora. Un SUV ibrido più versatile Attualmente, l'Alfa Romeo Junior è disponibile con due motorizzazioni Un motore a combustione ibrido da 136 CV e due versioni elettriche da 156 CV o 280 CV. (Italpassion IT)

La notizia riportata su altri giornali

Naviga su Automoto. DOTATA IN PIU' DI: (Automoto.it)

Proposta in versioni mild hybrid o elettrica offre interni accoglienti e sportivi oltre ad un bagagliaio capiente. Lunga 417 cm, la Junior è la più compatta dei crossover di Alfa Romeo. (Il Sole 24 ORE)

Partiamo dalla berlina che poggia sulla ben nota piattaforma Giorgio. Il restyling di Alfa Romeo Giulia era stato annunciato alla fine del 2022 e aveva introdotto piccoli ritocchi al look, soprattutto al frontale con nuovi gruppi ottici e una maggiore dotazione di elettronica. (HDmotori)

Alfa Romeo Junior: in versione cabrio non sarebbe male

In casa Alfa Romeo è necessario reagire ad un 2024 sin qui molto difficile, e ci sono tanti modelli pronti al debutto. Andiamo a scoprire una novità. (QuattroMania)

Alfa Romeo Junior è stata la grande novità di questo 2024 per quanto riguarda la casa automobilistica italiana. Presentata in pompa magna lo scorso 10 aprile a Milano, la vettura ha fatto parlare a lungo di se per un clamoroso cambio di nome passando a pochi giorni dal debutto da Milano a Junior. (ClubAlfa.it)