Pronostico Stoccarda-Atalanta quote della sfida di Champions League
L’attaccante, capocannoniere della Serie A, adesso vuole incidere anche in Champions Jessica Reatini Stoccarda e Atalanta sono pronte a scendere in campo in vista del 4° turno di Champions League. La squadra guidata da Hoeness dopo aver beffato la Juventus in casa vuole conquistare un altro risultato importante contro un’italiana sfruttando il momento positivo. Dall’altro lato la Dea è ancora imbattuta nella competizione e arriva al match dopo l’esaltante vittoria contro il Napoli (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Isak Hien, nella vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda, pregusta un altro duello individuale contro l'ex compagno, in prestito dall'estate agli avversari, dopo quello di domenica scorsa con Lukaku: "A Napoli ho giocato bene, ma non conta. (Sport Mediaset)
Dopo la vittoria per 3-0 sul campo del Napoli, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini vuole confermarsi anche in Champions League con i nerazzurri a caccia del secondo successo in trasferta: di fronte ci sarà lo Stoccarda che nell’ultimo turno ha vinto in casa della Juventus (SportItalia.it)
Isak Hien, difensore dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda in Champions League, valida per la quarta giornata della fase campionato: "Domenica ho fatto ben (TUTTO mercato WEB)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato alla viglia della partita contro lo Stoccarda ai microfoni di Sky Sport. Domani non ci sarà soltanto l'Inter in campo tra le italiane impegnate in Champions League (DerbyDerbyDerby)
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di domani in Champions contro lo Stoccarda. Ecco le sue parole in conferenza. L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di domani in Champions contro lo Stoccarda. (SOS Fanta)
A Sky: «Servirà una grande partita, test importante. Dovremmo leggere subito le loro mosse» «Ci auguriamo di fare punti, ma ogni partita è diversa. (IlNapolista)