Bebe Vio medaglia di bronzo alle Paralimpiadi: Jovanotti spettatore d’eccezione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Movieplayer SPORT

Il rapper era tra il pubblico che ha festeggiato l'ennesima vittoria della fiorettista azzurra, che ieri è salita sul podio del Grand Palais di Parigi. Le Paralimpiadi di Parigi 2024 stanno regalando agli azzurri una pioggia di medaglie. A rimpinguare il bottino della nostra spedizione ci ha pensato anche Bebe Vio, la fiorettista azzurra che, nel corso della cerimonia d'apertura dei giochi, è stata tra gli ultimi tedofori, cedendo la fiaccola all'americana Oksana Masters (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

La campionessa azzurra porta, così, a quota 6 il suo personale medagliere paralimpico, e anche se le medaglie conquistate non sono del metallo più prezioso, saluta Parigi consapevole di aver dato il massimo. (Gazzetta del Sud)

Riesce a mostrare che guardare il bello che ci capita è meglio che accorgersi solo del lato brutto delle situazioni. Forse proprio per questo. (Corriere della Sera)

Parigi, Bebe Vio arriva al villaggio paralimpico: il tour dell'appartamento Parigi 2024, Lambertini si commuove al Grand Palais: il video di Bebe Vio (Sport Mediaset)

Ancora un oro: l'ha conquistato nel nuoto Alberto Amodeo vincendo i 400 stile libero S8. Il 55enne azzurro ha chiuso in 34’50”45 la gara sul circuito di Clichy-sous-bois. (Il Centro)

Alle paralimpiadi di Parigi la Sannita Rossana Pasquino ha conquistato un bronzo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Da bronzo a sbronze è un attimo". Bebe Vio Grandis commenta con una battuta la medaglia conquistata alle Paralimpiadi nella finale del fioretto femminile a squadre. Dopo aver messo al collo lo stesso premio nella prova individuale, ha tirato nella gara decisiva trasformando in straordinaria una prestazione di gruppo già ottima. (Fanpage.it)