Il triplice problama al ginocchio di Zapata riaccende l'attenzione del Torino su Kouame: "discreto anche da centravanti"

L'infortunio pesantissimo di Duvan Zapata può compromettere la stagione del Torino e sicuramente cambiare le strategie granata sul mercato di gennaio. Il colombiano si è lesionato crociato e menischi e per questo, secondo Tuttosport, il dt Vagnati sta tenendo sotto osservazione la situazione di Christian Koaume, in procinto però di rinnovare con la Fiorentina. Certo, molto dipenderà anche dallo spazio che l'ivoriano troverà nei prossimi mesi e dalla possibile offerta granata. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono intanto due considerazioni da fare in premessa: la prima riguarda la bontà della rosa allestita dal club, al netto di qualche limite. (Firenze Viola)

Le gerarchie sembrano chiare e il Cholito ha chiesto a Zia Natalia, la sorella di papà Diego, di trovare una soluzione: c'è il Torino in Italia che pare favorito, ma anche la Liga ha sondato. Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Giovanni Simeone ha avuto un colloquio con Giovanni Manna e Antonio Conte per comunicare la decisione presa sul proprio futuro al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Per sostituire Zapata interessa anche l'ivoriano della Fiorentina. L'angolano gioca poco nel Lens e ha caratteristiche simili a Duvan. (Toro News)

Da Torino - Idea Simeone per sostituire Zapata: la cifra richiesta dal Napoli

Oggi alle 09:20 In primo piano di di @ArturoMinervini "Il Napoli non ha intenzione di lasciarlo partire, Cholito è molto contento di Conte ed è totalmente concentrato su questa stagione al Napoli" spiega. (Tutto Napoli)

Cairo negli anni scorsi ha cercato più volte di prenderlo senza mai riuscirci. Il Cholito, da tempo, è un obiettivo granata. (Tuttosport)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuta Elena Rossin, giornalista di TorinoGranata: "L’infortunio a Duvan Zapata è gravissimo per il Torino perché, insieme ad Adams, era il giocatore che finora ha segnato più gol. (Tutto Napoli)