Juve, Thiago Motta: "Contro il Lipsia bella partita, servirà grande prestazione"

Juve, Thiago Motta: Contro il Lipsia bella partita, servirà grande prestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Primo impatto in trasferta per la Juve che domani sera, nella seconda giornata di Champions League, sarà impegnata a Lipsia contro la formazione di proprietà Red Bull. Partita ostica e che rappresenta un bel banco di prova dopo la vittoria sul Psv e quella di Genova, che ha sbloccato l’attacco dopo tre zero a zero consecutivi. Il mantra di Thiago Motta non cambia: concentrazione, impegno e atteggiamento. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della seconda sfida di Champions League in casa dei tedeschi del Lipsia. LIPSIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – “Sarà una partita aperta, giocheremo con una squadra di livello e dovremo essere bravi a portare il match dalla nostra parte”. (La Nuova Sardegna)

I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 3-1 sul PSV nel primo (SpazioJ)

Ho l’impressione che si sia svegliata dal torpore, in campionato giocherà un ruolo chiave e anche nelle difficoltà dell’ultima stagione è riuscita a conquistare la Coppa Italia. LIPSIA – Secondo Marco Rose, l’allenatore del Lipsia, «la Juventus ha tutto per vincere la Champions. (la Repubblica)

Juve a Lipsia, sfida tra difese d’acciaio. Thiago Motta: “Non significa che staremo dietro”

"È una squadra forte, da Champions League". Ho passato anche qualche vacanza, è un paese grande e meraviglioso. (Fcinternews.it)

Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sul Lipsia, parlando anche del percorso dei tedeschi in questa stagione. (Juvenews.eu)

"Marco Rose, il tecnico del Lipsia, ha detto che possiamo vincere la Champions? Noi pensiamo soltanto alla partita di domani, tutto il resto non conta", taglia corto Thiago Motta. L'allenatore della Juventus, dopo l'esordio vincente contro il Psv, vuole il bis contro i tedeschi. (La Gazzetta dello Sport)