Juve, Thiago Motta: "Contro il Lipsia bella partita, servirà grande prestazione"
– Primo impatto in trasferta per la Juve che domani sera, nella seconda giornata di Champions League, sarà impegnata a Lipsia contro la formazione di proprietà Red Bull. Partita ostica e che rappresenta un bel banco di prova dopo la vittoria sul Psv e quella di Genova, che ha sbloccato l’attacco dopo tre zero a zero consecutivi. Il mantra di Thiago Motta non cambia: concentrazione, impegno e atteggiamento. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juventus, oggi, sarà impegnata nella seconda giornata di Champions, alle 21 alla Red Bull Arena, contro il Lipsia. Thiago Motta ha presentato così la sfida alla squadra tedesca: "Bella partita, aperta, contro una squadra competitiva, che gioca bene a calcio e che attua una buona pressione. (TUTTO mercato WEB)
Serie B2 – Tempo di verifiche per l’Assitec Volleyball Sant’Elia Fiumerapido. Le ragazze stanno lavorando intensamente per giungere cariche all’esordio in campionato. Nel frattempo amichevole di lusso con Europea ’92 Isernia. (Frosinone News)
"Se ho qualche dubbio di formazione? Nessun dubbio, sono sicurissimo delle mie scelte. La formazione stavolta non ve la dico, ma la squadra già la conosce". È stata questa l'ultima battuta che Thiago Motta ha riservato nella conferenza stampa di presentazione di Lipsia-Juventus (CLICCA PER LEGGERLA INTERAMENTE). (Bianconera News)
Prima trasferta europea per la Juventus di Thiago Motta, capace di vincere l’esordio in Champions League in casa contro il PSV. I bianconeri sfidano il Lipsia in una sfida inedita in campo internazionale, cercando una vittoria esterna che in Europa manca dall’ottobre di tre anni, a San Pietroburgo contro lo Zenit. (Tutto Juve)
Sul campo del Lipsia, infatti, l'ex allenatore del Bologna cercherà un successo che potrebb (ilBianconero)
PRIME VIDEO. La piattaforma del gruppo Amazon ha scelto di trasmettere in esclusiva Lipsia-Juve, alle 21 con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico e con Alessia Tarquinio e Francesco Siani a bordo campo. (La Stampa)