Cremo, è l'ora del big match: assalto alla capolista Pisa
Grazie all’arrivo in panchina di Eugenio Corini, la Cremonese ha ritrovato continuità di risultati, risalendo posizioni in classifica. Con il tecnico di Bagnolo Mella, i grigiorossi hanno conquistato 7 punti nelle ultime tre giornate e ora sono soli al quarto posto della classifica. Ma, considerati gli investimenti durante il mercato estivo e le conseguenti ambizioni di società e tifoseria, la Cremo non può fermarsi proprio ora ed è chiamata a compiere un ulteriore passo in avanti. (CremonaOggi)
Su altri giornali
Le parole di mister Corini alla vigilia di Cremonese-Pisa: «Il Pisa ha tutti i presupposti per essere protagonista fino alla fine» (CuoreGrigiorosso.com)
I biglietti venduti nel settore ospiti ai tifosi del Pisa sono 1.778. (Calcio Pisa)
Tuttavia, giunge talvolta, inaspettato, il momento della verità, e probabilmente per la Cremonese questo momento si verificherà quando giungerà allo stadio Zini la capolista Pisa. Un'opera intera sta stretta in un jukebox, ma non mi è venuto in mente niente di più brillante per parlare di questo campionato di Serie B che è ancora un ballo in maschera. (La Provincia di Cremona e Crema)
Al termine della seduta lo staff tecnico ha diramato l’elenco dei convocati che nel pomeriggio sono partiti per raggiungere il ritiro pre partita in Lombardia. Come anticipato dallo stesso Inzaghi anche Matteo Tramoni (nella foto) è tra i 23 convocati. (Calcio Pisa)
Sono 24 i convocati della Cremonese in vista della partita di domani, domenica 3 novembre, contro il Pisa. Come confermato da mister Corini in conferenza stampa, tutti i calciatori grigiorossi stanno bene e sono stati convocati per l’importantissima sfida contro il Pisa. (CuoreGrigiorosso.com)
“Ovviamente sono state tre partite completamente diverse. Oggi la squadra mi è piaciuta molto dal punto di vista della personalità. Abbiamo incontrato una delle squadre più in forma del campionato che mette a dura prova gli avversari. (Frosinone News)