Viale Mariotti, alcuni giovani inveiscono contro un autista Tep al flash mob contro la violenza - Video
Si è svolto un flash mob in viale Mariotti, sul Lungoparma, a seguito dei frequenti episodi di aggressione nei confronti del personale viaggiante dei trasporti pubblici locali. Presenti diverse sigle sindacali, autisti Tep e cittadini. Fondamentale la presenza delle forze dell’ordine, dei carabinieri e della Digos: neanche la presenza delle divise ha scoraggiato gli atteggiamenti aggressivi e violenti da parte di un gruppo di giovani, che hanno inveito contro un autista Tep. (Gazzetta di Parma)
Se ne è parlato anche su altri media
La vicenda è stata raccontata dalla Gazzetta di Parma: l’autista sarebbe finito nel mirino di una banda di giovani in viale Mariotti, sul Lungoparma che costeggia il torrente, proprio a ridosso del centro della città. (Il Fatto Quotidiano)
"C'era un gruppo di ragazzini che cercava la rissa, nel momento in cui abbiamo chiesto di allontanarsi, uno di loro si è girato e mi ha dato un pugno in faccia”, ha raccontato la vittima del pestaggio. (Sky Tg24 )
Come riporta Parma Today, l'autista, dopo aver visto alcuni ragazzini fumare, li avrebbe invitati a smettere, visti i divieti vigenti a bordo del mezzo. Secondo le prime informazioni l'episodio sarebbe avvenuto nella serata di mercoledì 20 novembre. (Today.it)
Secondo quanto riportato da Il Mattino, però, i ducali hanno le idee chiare sul futuro del giocatore. Il Napoli continua il pressing per rinforzare l’attacco e il nome in cima alla lista di Antonio Conte è quello di Dennis Bonny. (Napolipiu.com)
Un autista della Tep, azienda di trasporto pubblico a Parma, è stato aggredito e picchiato da ragazzini mentre chiacchierava con i colleghi alla fermata dell'autobus in attesa dell'inizio turno in via Mariotti, Lungoparma, a ridosso del centro. (La Repubblica)
NAPOLI BONNY PARMA – Difficilmente andrà via già a gennaio, ma di sicuro in estate Ange-Yoan Bonny lascerà il Parma, club in cui milita dall’estate 2021. Allo stesso modo, non è più un mistero che sul giovane attaccante francese ci sia il forte interesse del Napoli. (Europa Calcio)