Bolzano, 14enne stuprata alla fermata del bus, preso 40enne. Salvini: “I giudici tratterranno in Italia anche lui?”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Stuprata da uno sconosciuto vicino alla fermata del bus. Vittima una 14enne che stava aspettando l'autobus a Bolzano, venerdì sera, alle 19.30, nel quartiere Casanova. La giovane era seduta sotto la pensilina, quando un 40enne, di origine pachistana residente a Verona, le ha chiesto delle indicazioni stradali. Quando l'uomo si è fatto insistente, la 14enne ha tentato la fuga, ma è stata afferrata e trascinata dietro un cespuglio, dove è avvenuta la violenza. (la Repubblica)

Su altri media

Pubblicità Sono giunte delle novità riguardo il caso di presunta violenza su una minorenne avvenuto a Bolzano. In questi minuti la Procura della Repubblica ha diffuso una nota stampa, riportata anche da altri media, per precisare che alcune informazioni circolate non rispecchiano i risultati delle indagini svolte fino a questo momento. (la VOCE del TRENTINO)

Revocato il permesso di soggiorno del presunto stupratore di una ragazzina di 14 anni per i fatti avvenuti venerdì 25 ottobre a Bolzano alla fermata dell'autobus. Il questore ha emesso nei confronti del 40enne di origini pachistane, in Italia da anni per motivi di lavoro, un decreto di revoca del permesso di soggiorno e un decreto di espulsione dal territorio italiano. (Today.it)

Il pachistano di 40 anni, che ora si trova in carcere, era arrivato in Italia diversi anni fa e si era stabilito a Varese, poi andò a vivere a Verona, dove risulta tuttora residente, e recentemente era venuto a Bolzano per lavoro. (l'Adige)

Bolzano, accusato di aver molestato una 14enne: revoca del permesso di soggiorno ed espulsione immediata

Sarà espulso dall’Italia il 40enne di nazionalità pachistana che è stato arrestato a Bolzano con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 14 anni. Il questore ha emesso il decreto per revocargli il permesso di soggiorno. (Open)

BOLZANO. Dopo lo stupro di una ragazzina venerdì sera a Bolzano, una 14enne aggredita alla fermata dell’autobus (la polizia ha fermato un 40enne pachistano), oggi la giunta comunale del capoluogo sarà nel quartiere Casanova teatro della violenza. (Trentino)

Poco dopo il 40enne ha cominciato a fare avance e l’ha molestata, aggredendola e palpeggiandola. Il questore di Bolzano, Paolo Sartori, ha revocato il permesso di soggiorno e firmato il decreto di espulsione per il 40enne pachistano che ha molestato una 14enne a Bolzano. (Il Fatto Quotidiano)