Bolzano, 14enne stuprata alla fermata del bus, preso 40enne. Salvini: “I giudici tratterranno in Italia anche lui?”
Stuprata da uno sconosciuto vicino alla fermata del bus. Vittima una 14enne che stava aspettando l'autobus a Bolzano, venerdì sera, alle 19.30, nel quartiere Casanova. La giovane era seduta sotto la pensilina, quando un 40enne, di origine pachistana residente a Verona, le ha chiesto delle indicazioni stradali. Quando l'uomo si è fatto insistente, la 14enne ha tentato la fuga, ma è stata afferrata e trascinata dietro un cespuglio, dove è avvenuta la violenza. (la Repubblica)
Su altri media
Secondo la ricostruzione del quotidiano, la ragazza stava aspettando il mezzo pubblico quando un 40enne, di origine pachistane, le ha chiesto delle indicazioni stradali. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Alto Adige’ è accaduto a Bolzano e la vittima è una ragazzina di 14 anni. (Il Faro online)
Pubblicità Secondo la Procura non è corretto parlare di “stupro” nel senso comune del termine. (la VOCE del TRENTINO)
"Vediamo se ci sarà anche in questo caso un giudice che ci obbligherà a tenere in Italia pure questa preziosa 'risorsa' straniera", aveva scritto sui social il leader leghista e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini scatenando centinaia di reazioni e interazioni. (Today.it)
La Procura ha chiarito che non c'è stato uno stupro ma un'aggressione con palpeggiamento (Open)
Leggi tutta la notizia BOLZANO. (Virgilio)
Una ragazzina di 14 anni è stava avvicinata e violentata alla fermata del bus a Bolzano. Il fatto, riportato dal quotidiano Alto Adige, è accaduto nella serata di venerdì 25 ottobre attorno alle 20. (Il Fatto Quotidiano)