Napoli sconfitto, Politano pubblica la "ricetta" giusta per ripartire

Messaggio di Matteo Politano sui social network per far sì che l'ambiente non si abbatta dopo la partita persa con l'Atalanta. Matteo Politano prova a risollevare l'ambiente dopo la pesante sconfitta rimediata dal Napoli di Antonio Conte contro l'Atalanta allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta, dove i nerazzurri sono riusciti a spuntarla per tre reti a zero nella gara delle 12:30 dell'undicesima giornata. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non è stato piacevole, anche per le statistiche: ora la squadra di Antonio Conte non ha più la miglior difesa del campionato e con i 3 gol presi al Maradona s'è fatta scavalcare dalla Juve, che dopo 11 giornate ha preso un gol in meno (7) rispetto al Napoli (CalcioNapoli24)

Tifosi dell’Atalanta in festa a Zingonia: il raduno fuori dal centro sportivo (BergamoNews.it)

Crolla il Napoli di Antonio Conte di fronte ai colpi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La capolista resta tale, ma con qualche certezza in meno dopo il 3-0 incassato al Maradona contro la Dea. "Gasperini si concede il lusso di tenere il capocannoniere del campionato in panchina, per non dare punti di riferimento alla difesa meno battuta. (Tutto Napoli)

Politano: 'Non sarà una sconfitta a buttarci giù'

Se non conoscessi Lukaku, direi “che bidone ha preso il Napoli?” Cesare – Caro Guido brutta sconfitta del Napoli che come l’anno scorso perde 3-0 al Maradona contro l’Atalanta celebrando l’ennesima nuova maglia color nero peste. (IlNapolista)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo consueto editoriale: "Uno dei miei maestri del pensiero si chiama Dino Zoff, che per me è un grande filosofo di vita. (Tutto Napoli)

Matteo Politano, attaccante del Napoli, a DAZN per analizzare la sconfitta contro l'Atalanta: 'Sapevamo che loro vengono uomo su uomo. 'Abbiamo fatto un buon primo tempo ma loro sono una squadra forte... (Virgilio)