Venezia 81 abbraccia con gioia l’arrivo di Richard Gere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non poteva scegliere posto migliore per festeggiare i suoi 75 anni. Venezia abbraccia Richard Gere e inevitabilmente tutto il resto passa in secondo piano. L’attore, che ieri sabato 31 agosto ha vissuto il giorno del suo compleanno nella Serenissima, è sbarcato all’81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica. Basta sentire il boato, dopo il suo arrivo al Lido, per capire il sentimento che la gente ha per lui, mentre con semplicità ed eleganza cattura l’attenzione dei presenti e dei fotografi. (Whoopsee)

La notizia riportata su altri giornali

Ma anche di farsi conoscere massivamente, grazie al forte impatto mediatico di un evento che vuole essere il primo appuntamento di una lunga serie, destinata a lasciare un segno nel panorama nazionale (ma anche internazionale) dell’imprenditoria sana, tenace, longeva, sostenibile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mostra Cinema Venezia 2024, Richard Gere riceverà Inspiration Award per impegno sociale /11 Getty (Sky Tg24 )

Massimo Marianella ha espresso un giudizio positivo sull’Italia, ponendo l’accento sulle qualità di cui dispone la Nazionale e sulle potenzialità di cui gode per il futuro: non è mancato anche un accenno a Mattia Darmian, escluso da Luciano Spalletti nell’ultima convocazione. (Inter-News)

Richard Gere ha appena compiuto 75 anni, proprio ieri sera – festeggiati con una tranquilla cena all’Harry’s Bar in compagnia dell’amica di lunga data Tiziana Rocca. Non per presentare un film ma in laguna per ricevere l’Inspiration Award del gala AmfAr, per il suo impegno di sensibilizzazione e raccolta fondi contro l’Aids. (DiLei)

“Dovete scusarmi ieri era il mio compleanno e oggi sono un po’ fragile” ha scherzato prima che il pubblico iniziasse a cantare "happy birthday to you!”. Un compleanno davvero speciale per Richard Gere che ieri ha compiuto qui a Venezia 75 anni. (la Repubblica)

Eleganza e fascino senza tempo, cinema e impegno umanitario. Richard Gere sbarca al Lido come ospite d'onore del Gala annuale di amfAR, la Fondazione per la Ricerca sull'Aids. La star hollywoodiana salirà domenica 1° settembre sul palco dell'Hangar Nicelli per ricevere l'Inspiration Award «per il suo messaggio positivo ed il supporto nelle battaglie sociali». (La Nuova Venezia)