Ranieri "Il futuro allenatore della Roma? Cerchiamo uno bravo"

Ranieri Il futuro allenatore della Roma? Cerchiamo uno bravo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Il profilo del futuro allenatore? Stiamo cercando uno bravo. Speriamo di non sbagliare". Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Braga in Europa League, parlando della scelta sull'allenatore che guiderà la squadra giallorossa nella prossima stagione. E sul suo futuro ruolo da dirigente: "Mi sto impegnando 50% e 50%. Ho dei giocatori meravigliosi che mi lasciano una certa serenità nel poter pensare anche al futuro. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, allenatore ed ex calciatore, tra le tante, di Inter, Udinese ed Atalanta. Queste le sue parole: Nel suo Verona, Luca Toni vinse la classifica cannonieri semplificando anche il progetto salvezza… (Terzo Tempo Napoli)

La Roma torna a giocare in Europa League e ha bisogno di una vittoria contro il Braga per continuare a sperare di superare la prima fase. (ilmessaggero.it)

"Alla squadra credo che ho dato quello che è il mio modo di essere. Così Claudio Ranieri , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul prossimo impegno di Europa League che vedrà la Roma ospitare il Braga nell'incontro valido per la sesta giornata del torneo, in programma giovedì 12 dicembre alle ore 18.45. (Tuttosport)

Ranieri: "Recuperati tutti tranne Cristante. Soulè? E' il futuro"

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Foto di Benedetta Uccheddu Presso la sala Champions di Trigoria, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione al match tra la Roma e il Braga. Il match è in programma domani alle ore 18:45, allo Stadio Olimpico, ed è la sesta giornata della fase campionato di Europa League (Voce Giallo Rossa)

La sfida cruciale di Europa League tra Roma e Braga è ormai dietro l'angolo: meno di 24 ore separano i giallorossi dal match che deciderà il loro destino europeo. La squadra di Ranieri, reduce da una fase a gironi sottotono con appena 6 punti in cinque incontri, deve assolutamente cambiare marcia contro il Braga guidato da Carvalhal. (TUTTO mercato WEB)