Esonero Fonseca, ecco il nome del sostituto: ha detto sì

Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 14:35 di Giancarlo Spinazzola Esonero Fonseca, c’è il nome del sostituto dell’allenatore lusitano: ha già dato il suo assenso Paulo Fonseca è quasi all’ultima spiaggia con il Milan. Il tecnico lusitano ha la fiducia del club, ribadita anche dopo il pari a reti bianche contro il Genoa ma deve dare una sterzata decisa al suo campionato. Sono già 14 i punti di ritardo dal primo posto in classifica, con lo scudetto diventato già un sogno irraggiungibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Con lo 0-0 registrato contro il Genoa infatti i rossoneri chiudono un ciclo di quattro partite di serie A nelle quali hanno conquistato solo cinque punti.In base ai dati raccolti da Opta, in tre delle ultime quattro gare casalinghe disputate in campionato il Milan non è riuscito a segnare nemmeno un gol. (Corriere della Sera)

Almeno Fonseca ci mette la faccia... Bilanci e risultati sportivi dovrebbero coincidere. La linea dura paga, ma il tifoso soffre comunque. A gennaio sforzi e rinforzi (Milan News)

Fonseca, occhio alla fatal Verona. E dalla Spagna... (Milan News)

Allegri apre al ritorno al Milan: in caso di esonero di Fonseca, il toscano valuta il rientro in rossonero

Il tecnico rossonero - messo alle strette da uno spogliatoio non proprio amico e una contestazione che monta - avrebbe a disposizione solo un risultato per tenersi stretto la panchina del Diavolo: la vittoria. (Il Milanista)

Ciò premesso, il Milan deve darsi una mossa. Il sofferto e rozzo 2-1 alla Stella Rossa aveva spinto Paulo il vulcano a scelte drastiche in funzione Genoa: Theo Hernandez in panca, dentro Alex Jimenez (2005, terzino: il migliore); Mattia Liberali (2007, trequartista) e, in corso d’opera, Francesco Camarda (2008, centravanti). (Eurosport IT)

Il nome del tecnico livornese sta rimbalzando nelle ultime ore come possibile sostituto di Paulo Fonseca in caso d'esonero, una scelta che avrebbe l'appoggio anche dello stesso Allegri, pronto a valutare la possibilità di subentrare a stagione in corso. (Sport Mediaset)