Vela, Bruni: “Complicato per il vento, orgoglioso del team”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 26 set. – “E’ stato davvero complicato a causa delle condizioni del vento e del mare mosso, abbiamo fatto un grande lavoro. Sono orgoglioso del team, abbiamo recuperato anche qualche piccolo errore commesso. E’ normale, qui in acqua si volava e ci sono dei momenti di perdita di controllo”. Così Francesco Bruni, skipper di Luna Rossa dopo la vittoria nella prima regata della Louis Vuitton Cup (Agenzia askanews)

Su altre testate

Non è più il tempo di studiare e prepararsi su previsioni meteo e mappe nautiche. Una sfida che sta appassionando tutta Italia, che ha riscoperto lo sport nautico tanto da richiederla in diretta in chiaro. (ilmessaggero.it)

Finisce 1-1 la prima giornata tra Luna Rossa e Ineos Britannia, valida per le finali della Louis Vuitton Cup. Dopo il dominio dell'imbarcazione italiana, gli inglesi si aggiudicano la seconda regata, pareggiando i conti. (il Giornale)

LOUIS VUITTON CUP La prima giornata delle finali di Louis Vuitton Cup si è chiusa con un pareggio, frutto soprattutto di condizioni climatiche sino a quel momento mai viste a Barcellona. Il vento ha spirato costantemente fra i 18 e i 21 nodi, al limite del consentito per la competizione costringendo addirittura l'organizzazione a rinviare di dieci minuti la partenza della seconda regata. (Sport Mediaset)

Finale Vuitton Cup: Luna Rossa Ko, INEOS vince la seconda regata: è 1-1. Rivedi la doppia sfida. Video

BARCELLONA – “A questo punto, non credo che si possa dire che qualcuno è il favorito. Voglio dire, i britannici hanno vinto il round robin, quindi si può sostenere che sono loro i favoriti”. (la Repubblica)

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live di Luna Rossa-Ineos, finale della Louis Vuitton Cup 2024. Sabato 28 settembre andranno in scena gara-3 e 4. Attualmente i due equipaggi si trovano in parità sul punteggio di 1-1. (OA Sport)

Finisce sull'1-1 la prima giornata di regate della finale di Vuitton Cup a Barcellona. Dopo il successo di Luna Rossa nella prima regata, nella seconda regata pronto riscatto di INEOS Britannia. (Tiscali)