"Aiuto, mi hanno accoltellata". Chiama il 112 e muore in strada

Aiuto, mi hanno accoltellata. Chiama il 112 e muore in strada
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

Le ultime parole le ha urlate ai suoi soccorritori. «Aiuto, mi hanno accoltellata», dice nella telefonata al 112. È l'una di notte di domenica e Sharon Verzeni, barista di 33 anni, è già riversa sull'asfalto in una pozza di sangue. Viene trovata ancora viva con profonde ferite al torace e alla schiena in una strada di Terno d'Isola, piccolo comune nell'ovest della provincia di Bergamo. Ma è un'illusione: le sue condizioni sono gravissime. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Era un'abitudine passeggiare la sera tardi per Sharon Verzeni, la trentatreenne uccisa a coltellate a Terno d'Isola nella notte fra il 29 e 30 luglio. Un'abitudine che serviva anche a perder peso, come le aveva chiesto la dietologa. (Tiscali Notizie)

Bergamo – Tragedia a Terno d’Isola, dove una donna di 33 anni è stata uccisa, accoltellata al torace e alla schiena. Di professione faceva l’estetista, lavorava part time in un “nail bar”. Soccorsa in strada poco dopo l’una di notte, è stata portata d’urgenza in ospedale dove però è deceduta poco dopo l’arrivo. (Frosinone News)

È stata accoltellata tre volte alla schiena, una al torace e due all’addome da qualcuno che si è allontanato senza lasciare traccia. Ma Sharon Verzeni, barista di 33 anni di Terno d’Isola, prima di accasciarsi a terra ha avuto la forza di gridare e chiamare il 112: «Aiuto, sono stata accoltellata, sono a Terno». (L'Eco di Bergamo)

Brachino: «Inter sopra alle altre. Molti punti di vantaggio ancora»

Il personale medico ha trovato la donna con profonde ferite al torace e alla schiena, ferite che nelle ore successive ne hanno provocato la morte all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era stata ricoverata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sharon Verzeni ha lanciato l’allarme: deceduta per le gravi ferite E’ stata lei stessa, con le poche forze rimaste, ad allertare il Numero Unico 112. (Valseriana News)

La concorrenza dietro all’Inter aumenta, ma ancora c’è vantaggio secondo molti opinionisti. Uno di questi è Claudio Brachino, che dice questo su Sportitalia. (Inter-News)