"Aiuto, mi hanno accoltellata". Chiama il 112 e muore in strada

Le ultime parole le ha urlate ai suoi soccorritori. «Aiuto, mi hanno accoltellata», dice nella telefonata al 112. È l'una di notte di domenica e Sharon Verzeni, barista di 33 anni, è già riversa sull'asfalto in una pozza di sangue. Viene trovata ancora viva con profonde ferite al torace e alla schiena in una strada di Terno d'Isola, piccolo comune nell'ovest della provincia di Bergamo. Ma è un'illusione: le sue condizioni sono gravissime. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il giallo della morte di Sharon Verzeni. È stata lei stessa, colpita da alcune coltellate in mezzo alla strada, mentre camminava da sola in tarda serata in via Castegnate a Terno d'Isola, a chiedere aiuto al 112 e a riferire «Aiuto, sono stata accoltellata». (ilmessaggero.it)

Bergamo – Tragedia a Terno d’Isola, dove una donna di 33 anni è stata uccisa, accoltellata al torace e alla schiena. Di professione faceva l’estetista, lavorava part time in un “nail bar”. Soccorsa in strada poco dopo l’una di notte, è stata portata d’urgenza in ospedale dove però è deceduta poco dopo l’arrivo. (Frosinone News)

Era un'abitudine passeggiare la sera tardi per Sharon Verzeni, la trentatreenne uccisa a coltellate a Terno d'Isola nella notte fra il 29 e 30 luglio. Il padre Bruno, rientrato immediatamente con la moglie dalle ferie appena saputo dell'aggressione, lo ha spiegato intervistato dal Corriere della Sera online. (Tiscali Notizie)

Omicidio a Terno d'isola, la 33enne Sharon Verzeni uccisa a coltellate in strada, si cerca l’arma, il sindaco: "Non buttate i rifiuti fino al 3 agosto"

Durante la notte le strade della cittadina sono frequentate da spacciatori. Ci sono molti nodi da sciogliere nell’omicidio di Sharon Verzeni a Terno d’Isola. (Open)

Sharon Verzeni ha lanciato l’allarme: deceduta per le gravi ferite E’ stata lei stessa, con le poche forze rimaste, ad allertare il Numero Unico 112. (Valseriana News)

Sharon Verzeni è stata uccisa a coltellate in una strada del comune di Terno d'Isola (in provincia di Bergamo) nella notte di ieri 29 luglio: "Aiuto! Mi hanno accoltellata!", con queste parole disperate, la donna 33enne aveva lanciato l'allarme in una chiamata al 112, poco prima dell’una di notte, per essere ritrovata in seguito in via Castegnate riversata in una pozza di sangue e con gravi ferite al torace e alla schiena: le stesse che ne hanno causato la morte nelle ore successive. (Il Giornale d'Italia)