“L’infortunio complica i piani del club”: possibile nuovo scenario per il futuro di Osimhen!
Sono giorni molto importanti per Victor Osimhen e non solo. Un infortunio potrebbe cambiare i piani dell’ex attaccante del Napoli. La storia d’amore tra Victor Osimhen e il Napoli è terminata con un nulla di fatto. Sebbene l’attaccante abbia aiutato la squadra ha riportato lo Scudetto in Campania, l’epilogo finale è stato poi del tutto diverso. Infatti, il rapporto tra il calciatore e la società è ormai deteriorato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
In quanto a gaffe e brutte figure, Donald Trump, il candidato repubblicano alla presidenza, e Kamala Harris, la rappresentante dei democratici, non si sono risparmiati. E quando i due contendenti alla Casa Bianca si sono presi (quasi inspiegabilmente) una pausa, ci hanno pensato i loro fedelissimi a tenere alta la bandiera del ridicolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nei primi giorni di mandato, un presidente concentra alcuni atti che devono dare il senso delle priorità e della direzione del suo mandato. (Il Fatto Quotidiano)
Trump arriverà alla Casa Bianca con la certezza di una maggioranza al Senato e, a quanto pare, anche alla Camera. Funzionari rispettati, ma che si sono rivelati completamente sbagliati per lui. (il Giornale)
Potete pensare che avere stile sia una magra consolazione. Ma potete pensare, anche, che lo stile è lo specchio dell’anima, e l’anima dei democratici è democratica, e dunque afferra il senso della differenza, e la rispetta. (la Repubblica)
La vittoria di Trump nel 2024 non rappresenta solo un successo elettorale, ma segna un punto di svolta fondamentale nella politica americana. (Fanpage.it)
Tra Kamala Harris e Donald Trump (e rispettivi staff e sostenitori) è andata in scena una gara all’ultimo insulto. Quella che sta per finire negli Stati Uniti è stata una campagna bestiale. (il Giornale)