Juric, il tecnico dimentica la Roma e riparte in Premier: è ufficiale come nuovo allenatore del Southampton

Juric, il tecnico croato archivia il flop alla Roma ripartendo in Premier League dove lo attende il Southampton Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton. Il tecnico croato archivia la sua avventura flop alla Roma conclusa lo scorso novembre con la sconfitta dei giallorossi interna col Bologna e riparte dal club biancorosso. Il tecnico ha firmato un contratto fino a giugno 2026. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social del club inglese. (Lazio News 24)

Su altri media

Redazione VN 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 21:26) Esonerato dalla Roma poco più di un mese fa, Ivan Juric è già pronto ad una nuova sfida. L'allenatore croato, infatti, nelle prossime ore verrà ufficializzato come nuova guida tecnica del Southampton, compagine inglese che occupa l'ultimo posto in Premier League. (Viola News)

Premier League: Juric promette di giocare un calcio "death metal" con il Southampton

L'ex centrocampista della Croazia, nominato sabato con un contratto di 18 mesi, è stato in precedenza tecnico della prima squadra della Roma, ma è stato licenziato a novembre dopo sole 12 partite. Premier League: Juric promette di giocare un calcio "death metal" con il Southampton (Diretta)