News Inter, mossa a sorpresa di Inzaghi: doppia tentazione verso l’Atalanta

Simone Inzaghi, a due giorni da Inter-Atalanta, è tentato da una doppia mossa a sorpresa. I tifosi gongolano di fronte alle ipotesi del tecnico piacentino. Sorge un'interrogativo dopo questi ultimi giorni di mercato. Quale può essere il miglior modo per rispondere alla Juventus regina del mercato e capolista solitaria in Serie (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ademola Lookman è tornato ad allenarsi in gruppo con l'Atalanta: dopo che alla vigilia della prima di campionato a Lecce il nigeriano si era chiamato fuori per motivi di mercato, con il Paris Saint-Germain che aveva fatto filtrare un possibile interesse, la questione è rientrata dato che non sono arrivate offerte su cui ragionare. (Calciomercato.com)

Buone e cattive notizie per Gian Piero Gasperini in vista della sfida contro l'Inter in programma per venerdì a San Siro. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Ademola Lookman ha infatti ricominciato ad allenarsi con il resto del gruppo e sarà dunque a disposizione dell'allenatore per la partita contro i campioni d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Ademola Lookman in gruppo. La novità dell’Atalanta in vista dell’Inter è l’attaccante nigeriano, autosospesosi prima dell’esordio di Lecce e non rientrato in tempo al lavoro in vista del Torino. Il venerdì sera tornerà in avanti, magari partendo dalla panchina. (Calcio Atalanta)

Gasperini SCONFESSA i piani: mossa a sorpresa anti-Inter

Sorpresa in casa Atalanta verso la partita di venerdì sera contro l’Inter. Durante l’ultima seduta di allenamento, infatti, Gian Piero Gasperini ha scelto di far aggregare Ademola Lookman al resto del gruppo. (Passione Inter)

Mentre le big di Serie A stanno vivendo ore frenetiche per concludere al meglio il calciomercato e ridurre il gap con i campioni A "San Siro" Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di due pilastri del suo organico. (Spazio Inter)

L'Inter torna in campo venerdì sera per il big match contro l'Atalanta: un giocatore di Gasperini rischia di non esserci Manca poco per l'inizio della terza giornata di Serie A. (Spazio Inter)