Gigi D'Alessio e la separazione da Anna Tatangelo, il cantante rompe finalmente il silenzio: "Non ci ho capito un ca**o"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parole incredibili quelle di Gigi D’Alessio riguardo la separazione da Anna Tatangelo: i fan non credono alle loro orecchie. Gigi D’Alessio è uno dei cantanti italiani più seguiti e i fan continuano ad ammirarlo anche dopo tanti anni di onorata carriera. Alcuni suoi indimenticabili pezzi hanno accompagnato i momenti più importanti di chi lo ama. D’Alessio ha sempre dato prova delle sue capacità di musicista e cantautore, e continuerà a farlo ancora per molto tempo. (La Gazzetta di Massa e Carrara)
Ne parlano anche altre fonti
Lei il 19 novembre compie 32 anni, il cantante 57enne la celebra così Gigi D’Alessio celebra il compleanno della donna che ama, che il 19 novembre ha compiuto 32 anni. Il cantante 57enne pubblica la prima foto con la compagna Denise ed entrambi i loro due figli piccoli: nello scatto, fatto al ristorante, ci sono Francesco, 2 anni, e Ginevra, venuta al mondo il 7 luglio scorso e ha solo 4 mesi e mezzo. (Gossip News)
Gigi D'Alessio è uno dei cantanti più celebri e amati della musica italiana, conosciuto per il suo talento nel trasformare emozioni in canzoni. (leggo.it)
Gigi D'Alessio e Denise Esposito si sono conosciuti nel 2020 grazie ad un'amica in comune che li ha presentati dopo un concerto del cantante sull'isola di Capri. "Buon compleanno amore": il cantante fa gli auguri sui social alla compagna Denise (Mediaset Infinity)
Ginevra D’Alessio è nata lo scorso 7 luglio e oggi per la prima volta "incontra" virtualmente i fan di papà. Il 19 novembre, per il 32esimo compleanno della compagna Denise Esposito, Gigi D’Alessio ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto con la festeggiata e i due figli nati dalla loro relazione, Francesco, 2 anni e la piccola di casa di quattro mesi e mezzo al suo debutto 2.0. (Elle)
Oggi siede sulle poltrone dei giudici di The Voice, accanto ad Arisa, Clementino e Loredana Bertè, ma la musica rimane sempre la sua priorità e il prossimo anno il cantante si esibirà allo stadio di Maradona a Napoli con uno show incredibile per celebrare la sua carriera. (ilmessaggero.it)