Vinatzer niente di che, ma è il migliore degli italiani: 19° - Video Sci Alpino Maschile

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
NEVEITALIA.IT SPORT

PALISADES TAHOE - Giornata difficile per l'Italia nel gigante statunitense. Solo due azzurri vanno a punti, ma entrambi perdono posizioni nella seconda manche e il migliore è Alex Vinatzer (19°). (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Gli aggettivi sono finiti da tempo, i record si sprecano gara dopo gara, la bacheca già traboccante è pronta a riempirsi di nuovi trofei. Marco Odermatt è il re dello sci alpino e lo dimostra anche a Palisades Tahoe, dove conquista il settimo gigante su sette in questa Coppa del Mondo , il decimo di fila contando anche la scorsa stagione. (Eurosport IT)

Marco Odermatt 10: ci sono ancora aggettivi per questo campione? La sensazione è che semplicemente siano finiti, perchè l’elvetico sta mostrando una grandezza mai vista prima. Decimo gigante vinto consecutivamente, ventunesimo della carriera e soprattutto la conquista della terza Coppa del Mondo generale. (OA Sport)

Il gigante di Palisades Tahoe ha visto Marco Odermatt proseguire una striscia vincente che si avvicina ai record di Stenmark: mancava solo l'aritmetica per il terzo "coppone", sulle nevi californiane è arrivata e ad Aspen sarà festa anche per il trofeo di specialità. (NEVEITALIA.IT)

Buongiorno agli amici di OA Sport, e benvenuti alla DIRETTA LIVE dello slalom di Palisades Tahoe in Usa, valevole per la coppa del Mondo 2023-2024 di sci alpino maschile. Si conclude la due giorni di gare a Palisades Tahoe e oggi è mil giuorno dello slalom dopo il gigante di ieri, Gara importante perchè distribuisce punti preziosi pr coloro che sono in lotta per la conquista della sfera di cristallo di specialità. (OA Sport)

Un successo, il decimo di fila tra le porte larghe allargando il campo alla scorsa stagione, che permette allo svizzero di conquistare matematicamente la sua terza Coppa del Mondo generale (con dieci gare di anticipo). (NEVEITALIA.IT)

A Palisades tocca all’ottavo slalom della stagione. Sette gli azzurri al cancelletto, comincia Sala con l’8 (FISI)