Raspadori, nuova vita con Conte? Il +3 cambia il mercato
Un +3 può cambiarti la vita e la carriera. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la cessione di Raspadori non rappresenta più una priorità per il Napoli. Un qualcosa che filtrava già dalle segrete stanze di Castelvolturno e che si è manifestato in forma tangibile dopo la rete vittoria al Venezia. Lo stesso Conte ha blindato numericamente la propria rosa nel post gara di ieri. Raspadori convince nel suo nuovo ruolo da mezzala offensiva, come mostrato nell'azione da incursore che ha deciso la delicatissima sfida ai lagunari. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
E non è un caso se il tecnico del Napoli ha saputo riappropriarsi con determinazione della vetta della classifica, attualmente condivisa con l’Atalanta : entrambe hanno un punto di vantaggio sull’Inter, che deve recuperare la partita contro la Fiorentina . (Tuttosport)
E come scrive l'edizione odierna de La Repubblica, le parole di mister Conte nel post-partita sembrano suggerire una permanenza del calciatore alle pendici del Vesuvio. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo la parentesi Inter, considerando che non è riuscito ad incidere in nerazzurro e in Europa, le cose per lui sono andate molto meglio in Brasile dove, con la maglia del Flamengo e per diversi anni, è riuscito a macinare trofei individuali e di squadra, anno dopo anno. (Spazio Inter)
I vincenti sono così. Amano poco il verbo accontentare. Antonio Conte fa parte a pieno titolo di un club ristretto ed esclusivo e quindi non limita il traguardo del suo Napoli. Firmare già oggi per la zona Champions sarebbe riduttivo: «Non lo farei mai. (La Repubblica)
Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso di Ne Parliamo Il Lunedì: "Conte non firma per traguardi minimi? Però si deve mettere d’accordo, perché quando abbiamo parlato di scudetto… Bisogna capire: allora il Napoli lotta per lo scudetto o no? Perché se non ti accontenti dell’obiettivo minimo cioè tra i primi quattro, allora devo supporte che lotti per lo scudetto. (Tutto Napoli)