Pregliasco nei guai? Scandalo al Galeazzi di Milano, dov'è direttore - Video

Un servizio esclusivo di Fuori dal coro ha scoperto che al Galeazzi di Milano, l’ospedale di cui è direttore sanitario il noto virologo Fabrizio Pregliasco, si rifiutano di curare pazienti non vaccinati.

A pronunciare queste parole è stata un’operatrice sanitaria che ha risposto a una telefonata registrata dalla redazione di Fuori dal coro.

La redazione di Fuori dal coro, munita di una telecamera nascosta, è andata a verificare direttamente in Ospedale. (Oltre.tv)

La notizia riportata su altre testate

E non può uscire perché prevede un obbligo, anzi un sopruso, non previsto in realtà da nessun decreto del Governo, e ci mancherebbe pure. Un vergognoso sopruso senza precedenti nella storia dell’Europa democratica (StrettoWeb)

Questi pazienti potrebbero determinare l’impegno della terapia intensiva, che dobbiamo mantenere il più possibile operativa, anche per i ricoverati COVID-19 positivi. Tali disposizioni sono per tutelare la salute di ogni paziente che afferisce all’ospedale e limitare i rischi correlati a questo momento pandemico (Imola Oggi)

Qual è la dose giusta da farsi somministrare per essere cittadini con tutti i diritti, infatti, chi lo decide? A quanto pare, il direttore sanitario dell’Istituto ortopedico ha emanato una direttiva che impedisce a medici e infermieri di curare i renitenti alla terza dose. (La PekoraNera)

Ovvero, per accedere alle cure, bisogna essere in possesso del super green pass, altrimenti l’intervento chirurgico viene annullato. Mario Giordano ha poi commentato: “Io non ci posso credere che in Italia si possa essere discriminati nelle cure in base a una propria scelta. (Il Primato Nazionale)

La risposta sia al telefono, che di persona è stata una: niente Super Green pass, niente operazione Proprio nel servizio è stata raccolta la testimonianza di due pazienti che dovevano essere operati, ma senza il super Green pass non hanno potuto fare nulla. (Grandeinganno)

“Va denunciato”: popolo del web si ribella, scoppia la polemica. Il servizio mandato in onda da Mario Giordano, sin da subito, ha scatenato grosse polemiche tra i telespettatori. !”: Mario Giordano ha le ore “contate”, costretto ad abbandonare? (Specialmag.it)