Diciassettenne investita a Cagliari, condizioni ancora critiche. Denunciato un pensionato
Sono ancora critiche le condizioni della 17enne investita questa mattina in viale Colombo a Cagliari . La ragazza, una studentessa del liceo Alberti residente in un Comune dell'hinterland, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
La ragazza è stata trasportata in codice rosso in ospedale al Brotzu. Ora è in Rianimazione. (YouTG.net)
Cagliari Zainetto in spalla, stava attraversando sulle strisce pedonali per andare a scuola, appena cento metri dall’altra parte della strada. Un’auto l’ha travolta e scaraventata sull’asfalto, dove è rimasta esanime dopo aver battuto con la testa, infrangendolo, sul cristallo anteriore della Fiat Panda che l’ha investita. (La Nuova Sardegna)
La ragazza è rimasta a terra priva di sensi ed è stata immediatamente trasportata al Brotzu in codice rosso, per poi essere ricoverata in Rianimazione. (Cagliaripad.it)
Grave incidente stamane a Cagliari: una 17enne è stata investita in viale Colombo, le sue condizioni sono ancora molto critiche. La prognosi è riservata. Sul posto sono intervenuti tempestivamente un’automedica e un’ambulanza del servizio 118. (Cagliaripad.it)
Un luogo modesto ma ordinato, con un distributore di carburante, poi trasformato in bar (di insuccesso) con annesso obbrobrioso enorme gazebo che ha occupato per oltre 20 anni uno spazio pubblico”, così scrive l’avvocato cagliaritano Giovanni Dore, deluso da anni di incuria e abbandono per l’angolo di piazza cagliaritano ma speranzoso che finalmente possa tornare pulito e ordinato come era un tempo. (vistanet)
Ancora da stabilire la dinamica: sul posto la Polizia locale per i primi rilievi. La giovane è stata trasportata in ospedale da un'ambulanza del 118 e si trova ora in rianimazione in fin di vita. (Sardegna Live)