Mogli, fidanzate, amanti, le donne di Donald Trump

Donald Trump è il 47esimo presidente degli Stati Uniti, torna alla Casa Bianca dopo quattro anni di presidenza di Joe Biden e la sfida stravinta alle urne con Kamala Harris. Ma c'è un altro punto sul quale la vita privata di Donald Trump supera ogni predecessore: l'unico presidente nella storia USA ad essersi sposato tre volte. E non solo: le mogli di Donald Trump, le fidanzate di Donald Trump, persino le amanti di Donald Trump, voilà il trattato legal-sentimentale delle relazioni (anche extra) coniugali di The Donald. (Marie Claire)

Se ne è parlato anche su altri media

Se, infatti, come si legge nel romanzo di Micheal Wolff, Fuoco e Furia, si legge di come Trump abbia una propensione per assumere donne nelle mansioni più strettamente legate alla sua persona, poiché secondo il presidente sarebbero «semplicemente più leali e affidabili degli uomini», sono tre le personalità da non sottovalutare. (Panorama)

Donal Trump oggi è sposato con Melania Knauss, ma alle spalle ha altri due matrimoni: papà di cinque figli, l'ultimo ha da poco compiuto 18 anni. (Fanpage.it)

«Questa sarà un’era magica per l’America» promette tra gli applausi e i telefonini alzati dei sostenitori che lo riprendono dalla platea del Centro Congressi di West Palm Beach. Un ritorno al potere con l’incedere solenne e sicuro di chi sfoggia una famiglia allargata e al completo al suo fianco. (ilmessaggero.it)

Lara Trump, chi è la nuora del presidente che potrebbe avere un ruolo di spicco

Il ragazzo, oggi 18enne, aveva dieci anni quando il tycoon venne eletto alla Casa Bianca nel 2016. "Ha votato per la prima volta: per suo padre!", ha scritto orgogliosa la nuova First Lady in un post condiviso su Instagram, una foto in cui si vede il giovane pronto a votare nel seggio. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Il Day After di Trump è glorioso, dal palco del Convention Center di Palm Beach, in Florida, il neoeletto presidente si fa attendere dai suoi sostenitori, ma quando arriva è accompagnato dalla famiglia al completo. (Elle)