Assessore Razza: " crescono contagi, raddoppiano numeri drive-in"

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

L'esponente del governo Musumeci inoltre ha aggiunto incontrando i giornalisti a Catania: " Dobbiamo prepararci ad accogliere a domicilio tantissime persone perchè come i bollettini recitano giornalmente , la gran parte di questi soggetti o sono asintomatici o falsi sintomatici o comunque isolati a domicilio"

olti di questi soggetti sono asintomatici. La Sicilia è a serio rischio - per ammissione dello stesso Presidente della Regione Nello Musumeci- di cambiare nuovamente colore a causa dell'alto numero di contagi. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altre testate

Prepararci adesso vorrà dire essere pronti per gestire il dopo-festività e rendere più sicuri i cittadini” Lo ha dichiarato l’assessore regionale della Salute, Ruggero Razza. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

«Ci troviamo ad avere una crescita importante dei contagi – ha aggiunto l’assessore – come in ogni parte d’Italia. Per questo domani si riunirà il Comitato tecnico-scientifico della Regione, per aggiornare i criteri che riguarderanno la colorazione delle singole realtà comunali e quindi una rivalutazione del rischio. (RagusaOggi)

"Ci troviamo ad avere una crescita importante dei contagi - ha aggiunto l'assessore - come in ogni parte d'Italia. Per questo domani si riunirà il Comitato tecnico-scientifico della Regione, per aggiornare i criteri che riguarderanno la colorazione delle singole realtà comunali e quindi una rivalutazione del rischio. (PalermoToday)

Per questo domani si riunirà il comitato tecnico-scientifico della Regione, per aggiornare i criteri che riguarderanno la colorazione delle singole realtà comunali e quindi una rivalutazione del rischio. (Grandangolo Agrigento)

I cittadini ci devono dare una mano, agevolando la terza dose”. Ho chiesto ai direttori delle aziende sanitarie di fare un monitoraggio accurato di tutti coloro che non hanno fatto la terza dose e stessa cosa varrà per tutte le altre categorie”. (Livesicilia.it)

Lo ha dichiarato l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, al termine della videoconferenza con i vertici della sanità territoriale siciliana, al PalaRegione di Catania. Per questo domani si riunirà il Comitato tecnico-scientifico della Regione, per aggiornare i criteri che riguarderanno la colorazione delle singole realtà comunali e quindi una rivalutazione del rischio. (Tempo Stretto)