Inter, Zielinski: "Non è il mio ruolo, ma lo accetto. Napoli da battere? Anche noi!"

Inter, Zielinski: "Non è il mio ruolo, ma lo accetto. Napoli da battere? Anche noi!" L'Inter si fa rimontare con una semplicità clamorosa, rischiando anche di perderla. Ma alla fine termina 4-4 e il Napoli scappa a +4. Nel post-partita l'ex azzurro Piotr Zielinski ha parlato in conferenza stampa a San Siro. Quanti gol presi sono nati da errori di copertura dai centrocampisti? "No, ho avuto l'opportunità di giocare in questa posizione in Nazionale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Protagonista del dopo partita di Inter-Juventus da San Siro, Bobo Vieri ha commentato l'esito della partita ai microfoni di DAZN: "È chiaro che in casa nerazzurra non siano felici - spiega l'ex attaccante - Queste partite devi chiuderle, soprattutto se come l'Inter hai avuto la possibilità in più di un'occasione di fare il quinto gol, perchè la Juve ha tanti giocatori di qualità e ragazzi così se rientrano in partita poi possono fare anche il colpaccio". (Bianconera News)

Stefan De Vrij è stato uno dei grandi protagonisti negativi di Inter-Juventus. La prestazione dell’olandese, infatti, è stata costellata da più di un errore evidente sui gol bianconeri. In particolare sui primi due: prima fuori posizione sull’1-1, poi sbaglia l’intervento sulla seconda rete. (Passione Inter)

Quando sembrava in controllo, sul 4-2, con la possibilità di chiudere la partita definitivamente, l’Inter cede alla rimonta della Juventus (trascinata dalla doppietta di Yildiz). A Sky Calcio Club, Fabio Caressa e i suoi ospiti hanno analizzato l’azione che ha portato al primo gol del numero 10 bianconero: qual è stato l’errore della difesa dell’Inter? LA VIDEO-ANALISI (Sky Sport)

Pagina 2 | “Vai Fratte, mettiamola in ghiaccio”: Inzaghi diventa lo zimbello social

Alla vigilia di Inter-Juve c’era chi aveva chiesto a gran voce «lo spettacolo». Fateci divertire. Fottetevene del risultato. Prendetevi a schiaffoni così realizziamo ed esportiamo lo spot al bel giuoco italiano. (Liberoquotidiano.it)

Juan Cabal è partito nuovamente titolare nel match della Juventus contro l’Inter: il terzino bianconero ha contribuito al pareggio con una prestazione di grande sacrificio. Dopo il match ha condiviso le sue emozioni tramite un post pubblicato su Instagram con la descrizione “Fino alla fine”. (Juventus News 24)

Sui social non è infatti passata inosservata una frase del tecnico nerazzuro al momento dell'ingresso in campo di Davide Frattesi , al 63', quando l'Inter era in vantaggio per 4-2 e con le sorti della gara che sembravano pendere in favore dei padroni di casa. (Tuttosport)