Legge 104, super sconti su internet e tariffe telefoniche per chi ne usufruisce: 1 beneficiario su 2 non lo sa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le persone che dispongono della Legge 104 possono usufruire delle varie promozioni dei gestori telefonici che offrono tariffe agevolate: tutti i dettagli. Sono numerose le agevolazioni per i titolari della cosiddetta Legge 104, introdotta nel 1992 per tutelare le persone disabili ed i caregiver, ossia i soggetti che si prendono cura di un familiare disabile aiutandolo nella vita quotidiana. Oltre ai permessi al lavoro retribuiti e le detrazioni fiscali, la Legge 104 permette anche di accedere a tariffe agevolate e sconti per i trasporti pubblici, ma anche per l’acquisto di supporti tecnici ed informatici e per la telefonia mobile e fissa. (Abruzzo Cityrumors)
Ne parlano anche altre fonti
Nuovo bonus per il tuo smartphone: ora puoi detrarlo nel 730 e risparmiare, una possibilità che pochi conoscono. (Tech CuE)
Nuovo bonus tecnologia per la cittadinanza, si tratta di un supporto da 180 euro per l’acquisto di materiale specifico. Sicuramente questo è un sostegno molto importante, l’obiettivo di questi sostegni è dare la possibilità a tutti di dotarsi di tecnologie adeguate, connessione, strumenti corretti. (MisterGadget.Tech)
Sicuramente sono molti gli sconti e le possibilità con questa agevolazione economica, ma tra queste rientra anche la telefonia mobile? Tra poco approfondiremo. Prima però facciamo un piccolo passo indietro. (Abruzzo Cityrumors)
Nell’era digitale, i dispositivi tecnologici come smartphone e PC sono diventati strumenti essenziali per semplificare e migliorare la nostra vita quotidiana. Questa agevolazione è pensata per favorire l’acquisto di dispositivi tecnologici utilizzati a scopo assistenziale. (Il Fatto Vesuviano)