Messina: da Basilicò il mondo della pizza incontra l’alta cucina di Giuseppe Geraci
L’incontro tra due amici che insieme danno vita a veri capolavori del gusto. Questo è stato “One More Pizza”, l’evento organizzato presso la Pizzeria Basilicò di Messina e dedicato agli amanti della buona pizza e dell’alta cucina. In un’atmosfera vivace e accogliente, il pizzaiolo Andrea Pellegrino ha invitato lo chef Giuseppe Geraci, del ristorante Modì di Torregrotta, per una serata all’insegna della creatività e dell’innovazione culinaria. (Normanno.com)
Ne parlano anche altre fonti
Ritengo che una società come l'Inter, per storia, blasone e palmares non può dire che vuole vincere il campionato o la Champions, ma deve partecipare sempre per vincere. "Lo sport è competizione e cercare di arrivare più in alto del tuo avversario. (SOS Fanta)
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro “Inter, il nuovo secolo” di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha toccato molti temi nel corso del suo intervento (CalcioMercato.it)
Gli arbitri? Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui. Lo stadio? Il sindaco sta lavorando bene, sono molto fiducioso, ci stiamo avvicinando a un epilogo velocemente. (Fantacalcio ®)
Graziani si scaglia contro coloro che parlano di rigorini a favore dell’Inter e al contempo bacchetta Antonio Conte. (Inter-News)
Redazione1908 15 novembre - 21:00 "Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro", ha raccontato Marotta (fcinter1908)
Prosegue il conto alla rovescia in casa Inter, in attesa della ripresa del campionato che ha lasciato spazio alla sosta riservata alle nazionali. I nerazzurri proveranno a trovare immediatamente la vittoria in seguito al pareggio casalingo di San Siro, contro il Napoli capolista. (Spazio Inter)